Lizzo vittima di body shaming: “Somiglia all’emoji della mer*a”

Lizzo
Condividi l'articolo

Polemica per un commento riguardo Lizzo fatto dal comico americano Aries Spears

Lizzo è stata presa in giro dal comico americano Aries Spears, che nei suoi riguardi ha usato parole ben poco lusinghiere arrivando a quello che viene ora tacciato come body shaming. Durante un intervista il comico si è infatti lasciato andare a commenti riguardanti la stazza della cantante e la sua appariscenza.

“Non posso passare oltre al fatto che lei somigli all’emoji della merda” dice Spears, riferendosi all’emoticon a forma di escremento in stile giapponese disponibile su WhatsApp, Telegram e altri servizi di IM. “Ha un viso molto bello ma continua a mostrare in giro il suo corpo. Voglio dire, andiamo su, per favore”.

“Mi spiace. Sentite, io non sono certo il ne*ro più in forma del mondo ma comunque, quando sei divertente e hai lo swag e fiducia in te stesso e ti vesti bene – penso di essere almeno carino – becchi la figa. Ma una donna costruita come un piatto di purè è nei guai”, conclude il comico.

LEGGI ANCHE:  Lizzo denunciata per molestie da tre ex ballerine

Le reazioni dei social e ovviamente della cantante sono state immediate. Ma lui è andato oltre, dicendo: “Sapete cosa mi fa morire delle donne? L’ipocrisia e le contraddizioni. Fanculo il diabete, fanculo i problemi cardiaci, il colesterolo. Tutte parlate di femminilità e sorellanza e supporto per le vostre sorelle quando si tratta di queste ridicole stronzate”. Voi che ne pensate?

Fonte: Page Six

Continuate a seguirci su LaScimmiaSente