Don’t Worry Darling: per Florence Pugh nel film ci sono troppe scene di sesso

Pugh
Condividi l'articolo

Florence Pugh è ai ferri corti con la regista Olivia Wilde per via della “iper-sessualizzazione” nella promozione del film, ma non solo

Sembra che tra Florence Pugh, co-protagonista (con Harry Styles) di Don’t Worry Darling, e la regista del film Olivia Wilde (ora fidanzata di Styles) non corra buon sangue. Di più, sembra che le due siano proprio ai ferri corti. Lo dimostra la scarsa partecipazione con la quale l’attrice si sta impegnando a promuovere il film.

La polemica nascerebbe da diversi motivi di attrito. Primo fra tutti, la lamentela espressa dalla Pugh rispetto alla gran quantità di scene di sesso presenti nel film. L’attrice ha detto che non vuole che “la protagonista femminile sia ridotta alle scene di sesso”, lamentandosi in particolare della iper-sessualizzazione nella promozione del film.

La regista ha risposto asserendo che il punto focale sarebbe proprio quello di focalizzarsi sul piacere (sessuale) femminile, che non viene rappresentato (sul grande schermo) tanto quanto quello maschile. Ragion per cui le scene di sesso sarebbero per lei centrali nella storia. Ma non è tutto qui perché altri piccoli fatti sembra abbiano attizzato la polemica tra le due.

Tra questi il fatto che la regista Wilde abbia iniziato a frequentare Styles sul set quand’era ancora fidanzata con Jason Sudeikis (che ora ha lasciato). In più c’è la questione del licenziamento di Shia LaBeouf, il quale sostiene di essersene invece andato di sua sponte e affermando anzi che la regista gli avrebbe pure chiesto di ritornare.

In definitiva la Pugh si sta rendendo poco disponibile per la promozione del film. E anche se c’è da ricordare che è impegnata per le riprese di Dune 2 a Budapest, molti iniziano a parlare di un vero e proprio scontro con la Wilde. Si tratta per ora in effetti solo di rumour, dato che nessuna delle due ha parlato apertamente di questa crisi. Seguiremo gli sviluppi.

Nel frattempo aspettiamo l’uscita di Don’t Worry Darling, in arrivo nelle sale italiane il 22 settembre 2022. A questo punto è uno dei film più attesi dell’anno. Florence Pugh ed Harry Styles sono una coppia felicemente sposata in una città utopistica degli anni ’50, che si rivela però fin troppo perfetta e pare nascondere qualche oscuro segreto.

Fonte: ScreenRant

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa