Woody Harrelson dedica una poesia ad una bimba che gli assomiglia! [FOT

L'attore, in modo del tutto inaspettato, ha dedicato dei versi ad una bimba diventata virale su internet.

Woody Harrelson in True Detective
Woody Harrelson in True Detective
Condividi l'articolo

Woody Harrelson (nome completo Woodrow Tracy Harrelson) è un noto attore americano che non ha bisogno di presentazioni: nel corso della sua incredibile carriera cominciata nel lontano 1986 con Una bionda per i Wildcats, il divo statunitense è stato più volte nominato agli Oscar come Miglior attore per Larry Flint – Oltre lo scandalo (1997), Miglior attore non protagonista Oltre le regole – The messenger (2010) e Miglior attore non protagonista per Tre manifesti a Ebbing, Missouri (2018).

Detto questo, Woody Harrelson ha avuto tanto successo in ambito televisivo, non solo per True Detective nel 2014, dove ha interpretato il co-protagonista, il Detective Martin Eric “Marty” Hart affianco a Matthew McConaughey, ma anche per Cin Cin, Frasier e Game Change. Insomma, un divo a tutto tondo che ultimamente ci ha regalato una sorpresa davvero sorprendente che ha davvero colto in fragrante tutti in modo del tutto inaspettato.

nbk
NATURAL BORN KILLERS, Juliette Lewis, Woody Harrelson, 1994

Dovete sapere che un utente Twitter, tale Dani Grier Mulvenna, ha condiviso sul web la foto di sua figlia Cora che in effetti assomiglia, in modo impressionante, a Woody Harrelson. La bimba ha lo stesso identico sguardo, occhi e anche un po’ la dentatura ricorda la star americana. Ebbene, proprio Harrelson, rispondendo a questa provocazione, ha deciso di dedicare una poesia alla piccola, manifestando un’interesse del tutto improvviso per la letteratura.

LEGGI ANCHE:  Harrelson: "Io e J. Fox abbiamo bevuto sangue di cobra"

Le parole di Woody Harrelson, che vi riportiamo in lingua italiana, sono semplici ed efficaci, ma colgono perfettamente il segno. “Sei una bambina adorabile. Lusingato di essere paragonato a te. Hai un sorriso meraviglioso. Vorrei avere i tuoi capelli”. Con quest’ultima frase, ovviamente, l’artista scherza sul fatto che attualmente è quasi privo di capelli. Sicuramente una notizia che ha dell’incredibile che dimostra che anche i più famosi sono alla ricerca di divertenti spunti sul web.