Boris 4, Pannofino anticipa: “Racconteremo una storia attuale”

Ospite del Fara Film Festival, Francesco Pannofino ha dato qualche anticipazioni circa la quarta stagione di Boris

novità disney+
Condividi l'articolo

Qualche giorno fa Disney Plus ha annunciato la data d’uscita della quarta stagione di Boris (qui i dettagli), apprezzatissimo show con protagonista Francesco Pannofino i cui ultimi episodi andati in onda risalgano addirittura al 2010. Ospite del Fara Film Festival, il grande attore e doppiatore ha parlato dell’esperienza vissuta sul set e cosa sia cambiato in tutto questo tempo.

Ce lo siamo detti tutti: il primo giorno di riprese abbiamo ricominciato come se non fossero passati gli anni – dice Pannofino. Come se ci fossimo salutati la sera prima. C’era la stessa atmosfera, lo stesso caos creativo che c’era nelle altre stagioni. Non c’è stato alcun tipo di imbarazzo da parte di nessuno, è stato incredibile e magico. Gli autori Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo, purtroppo Mattia Torre non c’è più, hanno elaborato in questi anni una storia attuale, è tutto merito loro. Ma non me la ricordo!

Il cast della quarta stagione di Boris è confermato in blocco rispetto a quanto visto nelle prime tre stagioni. Ritroveremo infatti, oltre al mattatore assoluto Pannofino nei panni del vulcanico Renè Ferretti, Caterina Guzzanti, volto di Arianna, Alessandro Tiberi, interprete dello stagista Seppia insieme a tutti i grandi volti che hanno reso immortale questa serie. Tornerà la Corinna di Carolina Crescentini, lo Stanis di Pietro Sermonti, il Biascica di Paolo Calabresi e ovviamente, oltre a tutti gli altri, il grande direttore della fotografia Duccio interpretato da Ninni Bruschetta.

LEGGI ANCHE:  Luca Ward, Pino Insegno e Francesco Pannofino: la foto insieme conquista il web

Mattia Torre, citato da Pannofino, non sarà l’unica grande assenza di questa stagione. Non ci sarà infatti neanche Roberta Fiorentini, la simpaticissima Itala, che purtroppo ha lasciato questo mondo il 23 ottobre 2019. Sicuramente non mancheranno gli omaggi per entrambi durante la serie.

Che ne pensate di queste parole? Cosa vi aspettate di vedere da questa quarta stagione di Boris? Fateci sapere la vostra, come al solito, nei commenti.