Johnny Depp è il pirata Philip nel trailer di Sea of Dawn [VIDEO]

Johnny Depp si è trasformato nel mercante pirata Philip per il trailer di Sea of Dawn, MMO per mobile pubblicato da Changyou

johnny depp
Credits: YouTube/ Sea of Dawn x Johnny Depp Micro Movie "Adventurer's Game" - Superpixel
Condividi l'articolo

Johnny Depp è senza dubbio uno degli attori più amati al mondo. Comparso in decine di film è divenuto noto per le sue incredibili capacità trasformistiche (qui le 10 migliori interpretazioni). Tuttavia il ruolo della sua è senza dubbio Jack Sparrow, il Capitano Pirata della saga di Pirati dei Caraibi. Dunque chi meglio di lui per dare vita a un goffo e ambiguo mercante pirata? Questo è esattamente quello che ha pensato Changyou, l’azienda cinese che ha pubblicato, per ora solo in patria, Sea of Dawn, nuovo gioco MMO per mobile che ha voluto il grande attore per girare il trailer del titolo in live action.

Johnny Depp, come saprete, ha da poco vinto la causa per diffamazione contro la sua ex moglie Amber Heard (qui i dettagli) e sta provando ora a rimettere in piedi la sua carriera. Il suo prossimo impegno sarà nel film The Favorite, film francese diretto da Maïwenn nel quale l’attore interpreterà Re Luigi XV e che dovrebbe essere distribuito su Netflix Francia nel 2023, anche se non è chiaro se il titolo avrà un’uscita globale.

LEGGI ANCHE:  Pirati dei Caraibi: Jack Sparrow appare a Disneyland, i fan sognano

Tuttavia quella vista in questo live action potrebbe essere uno dei rari casi nel quale Depp torni nei panni di un pirata. Recentemente infatti era impazzata sul web una notizia di un presunto accordo tra l’attore e Disney per il suo ritorno come Jack Sparrow. Tuttavia, prima che i fan potessero crederci davvero un rappresentante di Depp ha detto a NBC News: “Tutto questo è inventato”.

Anche durante il processo, la star aveva già ribadito il suo definitivo addio al franchise di Pirati dei Caraibi.

Il fatto è, signor Depp, se la Disney venisse da lei con 300 milioni di dollari e un milione di alpaca, niente al mondo la indurrebbe a tornare a lavorare con la Disney in un film Pirati dei Caraibi? Corretto? – gli aveva chiesto l’avvocato della controparte Ben Rottenborn

Depp aveva risposto: È vero, signor Rottenborn.

Che ne pensate?

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa