Pirati dei Caraibi 6, Depp tornerà in un ruolo secondario?

L'insider Daniel Richtman ha rivelato che Disney sarebbe intenzionata a riportare Johnny Depp nella saga di Pirati dei Caraibi

johnny depp, pirati dei caraibi
Condividi l'articolo

Jack Sparrow è pronto a tornare nel prossimo film di Pirati dei Caraibi?

In questo momento il franchise di Pirati dei Caraibi si trova in punto di stallo. Dopo il fallimentare quinto capitolo del 2017 e l’allontanamento di Johnny Depp dallo storico ruolo di Jack Sparrow, i produttori di Disney si stanno interrogando sul futuro della saga. Recentemente l’insider Daniel Richtman ha rivelato nuovi dettagli sul prossimo film della saga, indicando Ayo Edebiri come possibile nuova protagonista. Ebbene, a distanza di qualche settimana, lo stesso Richtman ha riferito che i capi della Disney sono molto interessati a riavere Johnny Depp nei panni del Capitano della Perla Nera in un ruolo secondario.

Vedremo se questo film della saga di Pirati dei Caraibi conterrà la presenza anche di Depp. Una fonte anonima vicino a lui ha parlato recentemente con People, dando qualche speranza ai fan in tal senso.

Tutto è possibile e, se il progetto è quello giusto, lo farà – aveva detto la fonte

Queste dichiarazioni sono in linea con quelle recenti del produttore Jerry Bruckheimer, che si è dimostrato riluttante ad affrontare l’argomento.

LEGGI ANCHE:  Depp incontra un bimbo vestito da Jack Sparrow, la reazione è dolcissima

Ci stiamo ancora lavorando, non c’è ancora nulla di definitivo – ha detto quando gli è stato chiesto dei progressi nel film. Ma continuiamo a fare piccoli passi verso una sceneggiatura.

Qualche settimana prima il presidente della Disney Studio Motion Picture Production, Sean Bailey intervistato dal New York Times, aveva parlato della saga piratesca come di una priorità per Disney.

Pensiamo di avere una storia davvero bella ed emozionante che onora i film che sono venuti prima e ha anche qualcosa di nuovo

Che ne pensate?

Seguiteci su LaScimmiaPensa