Novità Disney+: tutti i titoli in arrivo ad agosto 2022 [LISTA]

Scopriamo insieme quali sono i titoli in arrivo nel mese di agosto sulla piattaforma di casa Disney

Novità Disney +
Groot (voiced by Vin Diesel) in Marvel Studios' I AM GROOT exclusively on Disney+. © 2022 MARVEL.
Condividi l'articolo

Si preannuncia un agosto molto caldo grazie alle novità Disney+ in arrivo nelle prossime, imminenti settimane. Si inizia con l’arrivo sulla piattaforma del lungometraggio Lightyear – La vera storia di Buzz, (leggi qui il racconto della conferenza stampa) che si inserisce nell’universo di Toy Story e porta lo spettatore alle origini del mito.

Per i fan Marvel, invece, è in arrivo la collezione di cinque cortometraggi originali dedicati a Baby Groot in I am Groot. Agosto è, però, anche il mese di She Hulk – Attorney at law, serie che prosegue la continuità del franchise del MCU e vede come protagonista la talentuosa Tatiana Maslany, già vista nello splendido Orphan Black.

Prelibatezze in arrivo anche per i fan di Star Wars, che potranno godersi ben due novità ambientate nell’universo di George Lucas: è in arrivo sia lo speciale animato Lego Star Wars Summer Vacation, sia la serie Andor, che rappresenta un prequel del film Rogue One.

LEGGI ANCHE:  The Mandalorian, quando Star Wars non ha bisogno di Jedi | Recensione

Grande attesa anche per Prey, il film che prosegue e arricchisce tutta la saga cinematografica di Predator: saga che arriva su Disney+ proprio in concomitanza con l’uscita di Prey.

Per gli spettatori amanti del vintage o semplicemente un po’ più malinconici è in arrivo anche la serie completa di Malcolm.

Di seguito, allora, vi lasciamo con tutte le novità Disney+ in arrivo ad agosto 2022, nella speranza di indicarvi titoli che possano accendere di interesse la vostra estate.

Novità Disney+: tutte i film e le serie TV in arrivo

3 agosto

Lightyear – La vera storia di Buzz
Malcolm – Le sette stagioni complete
Code Black – Le prime tre stagioni

5 agosto

Prey
Lego Star Wars Summer Vacation

10 agosto

I am Groot

17 agosto

She Hulk – Attorney at Law

31 agosto

Andor