The Boys 3, ecco perchè sono stati usati i cartoni per la storia di Black Noir

Parlando con TV Line, lo showrunner di The Boys Eric Kripke ha spiegato i motivi dell'utilizzo dei cartoni animati nella storia di Black Noir

the boys
Condividi l'articolo

Nell’ultimo episodio della terza stagione di The Boys, rilasciato pochi giorni fa su Amazon Prime, ci è stata raccontata la storia di Black Noir, uno dei personaggi più misteriosi dell’intero show. Non avendo mai dialoghi con nessuno è sempre stato complicato capire chi fosse in realtà. Tuttavia negli episodi passati abbiamo scoperto che faceva parte della Payback, la squadra che fu gudiata da Soldier Boy e che tradì il proprio leader. Per raccontarci gli eventi concitati di quel periodo, gli sceneggiatori hanno deciso di realizzare una scena in cui dei cartoni animati volano intorno a Noir rivelandoci la sua storia. Parlando con TV Line, lo showrunner di The Boys Eric Kripke ha spiegato i motivi che lo hanno convinto a fare questa scelta peculiare.

Sapevamo che doveva vivere l’oscurità della sua anima anima da solo, e avremmo dovuto essere nella sua testa perché non ha nessuno con cui parlare. Quindi la prima idea erano i flashback, ma i flashback live action, uno) possono essere un po’ noiosi e due) li abbiamo già fatti nell’episodio 3. Abbiamo dovuto ricreare un’intera battaglia per renderli eccitanti. Quindi non volevo rifarli.

Se c’è un modo idiosincratico in cui posso raccontare una storia, lo perseguirò perché è molto più divertente uscire dagli schemi e raccontare qualcosa di unico. Questa situazione di quando Noir è solo ed è come Biancaneve, con simpatici animali che svolazzano intorno a lui, mi ha fatto ridere

È fortemente implicito che le creature dei cartoni animati siano sempre con lui. Se guardi due o tre episodi prima, sta disegnando Buster Beaver nella sala conferenze. Abbiamo anche avuto una scena che è stata tagliata in cui stava disponendo barattoli di fagioli negli angoli di scene diverse in cui si trovava per implicare che dava sempre da mangiare agli animali.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  6 serie TV da vedere se avete amato The Boys [LISTA]