The Boys: i geniali fan poster che prendono in giro l’MCU [FOTO]

La pagina ufficiale di The Boys ha pubblicato alcuni geniali fan poster che si prendono gioco, come al solito, del mondo Marvel

Condividi l'articolo

The Boys, come sicuramente saprete, è nata con l’intenzione di creare supereroi che fossero una sorta di parodia dei più celebri personaggi di casa MCU e DC. Ecco dunque Patriota che scimmiotta Superman, Abisso che deride Aquaman o Soldier Boy che scherza su Capitan America. Dunque quando l’artista blacknoir.edits ha deciso di realizzare dei fan poster che prendessero in giro quelli del MCU inserendo a loro interno gli eroi visti nello show di Amazon, è sembrato assolutamente coerente all’account ufficiale di The Boys repostarli e prendere in giro, di nuovo, l’intero mondo Marvel.

Da A-Train che entra nel poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania a Patriota che folgora Thor in quello di Love and Thunder alla mano di Black Noir che sostuisce quella di Moon Knight. Il tutto col tocco di classe finale della scritta Marvel sotituita da Vought. Tutto bellissimo.

A breve inizieranno in Canada le riprese della quarta stagione di The Boys a seguito dell’enorme successo avuto dalla terza. In questa nuova iterazione uno dei temi che maggiormente avranno peso sarà relativo al futuro di Butcher, che abbiamo lasciato in pessime condizoni. A tal proposito lo showrunner Eric Kripke ha detto a Variety:

LEGGI ANCHE:  The Boys 2, ecco il trailer della seconda stagione [VIDEO]

Probabilmente darà il tutto per tutto. Stanno affrontando il biglietto DeSantis. Fa parte del divertimento della stagione 4, stiamo cercando di capire come gestire questo orologio che gli ticchetta in modo pazzesco. Ha così tanto da fare che non ha fatto. E tutto ciò che ha cercato di fare fino a questo punto è esploso nel modo più orribile. Quello che troviamo affascinante nella domanda che ci poniamo su Butcher è, è abbastanza consapevole di sé da rendersi conto che sta causando la sua stessa disgrazia? È abbastanza consapevole di sé da capire se può cambiare? Queste sono alcune degli interessanti topic che stiamo iniziando ad affrontare per la stagione 4.

Che ne pensate?