Taron Egerton potrebbe essere il nuovo Wolverine

Parlando con il New York Times, Taron Egerton, ha rivelato di essere in trattative con Marvel per essere il nuovo Wolverine

taron egerton, wolverine
Condividi l'articolo

Nel futuro del MCU sono molti gli eroi che dovranno essere introdotti. Tra i più attesi ci sono sicuramente gli X-Men e, in particolare Wolverine. Il nome dell’attore che interpretrà il burbero personaggio dello scheletro di adamantio portato in scena per tanti anni da Hugh Jackman è uno dei più attesi dai fan Marvel. L’ultimo ad aver proposto la sua forte candidatura è stato Taron Egerton, volto di Elton John in Rocketman e di Eggsy nella saga di Kingsman. L’attore, parlando con il New York Times, ha infatti rivelato di essere in trattative con Kevin Feige per essere il nuovo volto di Logan.

Non credo che sia sbagliato dire quanto mi piacerebbe essere il nuovo Wolverine. Sarei eccitato, ma sarei anche preoccupato, perché Hugh  è così associato a questo ruolo che mi chiedo quanto sarebbe difficile per chiunque prendere il suo posto. Ma spero che se dovessero riportarlo su schermo, mi diano una possibilità.

Recentemente anche Pablo Schreiber, volto di Master Chief nella recente serie dedicata ad Halo, aveva rivelato di essere in trattative per essere Wolverine.

LEGGI ANCHE:  MCU: Ecco i primi indizi reali sull'arrivo dei mutanti [FOTO]

Sai, ho visto diversi fancast spuntare spesso. Ho avuto un sacco di discussioni con Marvel in diversi momenti della mia carriera – aveva detto al podcast Bingeworthy. Non siamo mai stati in grado di trovare l’accordo giusto al momento giusto, ma sarei sicuramente aperto a questa possibilità. Ma sì, bisogna solo rimanere aperto sulla strada giusta, anche se non so esattamente quale sia, ma lo saprò quando lo vedrò

Alla specifica domanda su Wolverine, l’attore canadese-americano aveva detto “abbiamo parlato di quello per un po’”.

Sarebbe fantastico, sarebbe sicuramente un casting da sogno. In realtà è il mio eroe preferito, da bambino è sempre stato il fumetto che amavao di più. Ho avuto un lungo flirt con quel ragazzo, quindi sai, ovviamente, sarebbe un sogno.

Che ne pensate? Ce lo vedreste Taron Egerton come nuovo Logan?