Thor: Love and Thunder, i Guardiani della Galassia nel nuovo trailer [video]

Nel nuovo trailer di Thor: Love and Thunder rilasciato da Marvel possiamo vedere l'arrivo dei Guardiani della Galassia

Thor: Love and Thunder
Condividi l'articolo

Il prossimo 6 luglio arriverà nelle sale Thor: Love and Thunder, terzo capitolo della saga del Dio del Tuono diretto da Taika Waititi e con protagonisti Chris Hemsworth Tessa Thompson. A pochi giorni dall’arrivo in sala, Marvel ha deciso di rilasciare un nuovo trailer nel quale possiamo finalmente dare un’occhiata ad alcuni dei personaggi più attesi del film.

Parliamo ovviamente dei Guardiani della Galassia. Star-Lord, Rocket, Mantis e Groot fanno infatti la loro trionfale entrata in scena pronti a dare una mano nella battaglia contro Gorr, Il Macellatore di Dei, temibile villain che sarà interpretato da niente meno che Christian Bale. Insieme a loro facciamo anche la conoscenza di due simpatici animali tipici della tradizione norrena e al loro esordio nel MCU: Tanngnjóstr e Tanngrisnir, una coppia di capre magiche che trainano il carro del Dio del Tuono

Nel cast di Thor: Love and Thunder oltre ai già citati protagonisti troveremo Natalie Portman che tornerà a essere Jane Foster e si mostrerà nei panni del Potente Thor, Russel Crowe che interpreterà Zeus e Matt Damon che riprenderà il ruolo avuto nel capitolo precedente della saga. In quel caso aveva infatti avuto un rapido cameo nei panni di un Loki fittizio durante uno spettacolo teatrale ad Asgard.

LEGGI ANCHE:  Thor: Love and Thunder, Christan Bale calvo e smagrito nelle prime foto

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Il film vede Thor impegnato in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca per la pace interioreMa il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr, il Macellatore di Dei, che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto della Regina Valchiria, di Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster, che – con sorpresa di Thor – brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del Potente Thor. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero che si cela dietro allo spirito di vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Che ne pensate di questo nuovo trailer?

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.