Thor Love and Thunder, Natalie Portman è il nuovo Dio del Tuono [Video]

Thor e Jane Foster

Thor 4, ovvero Thor Love and Thunder dei Marvel Studios introdurrà un nuovo Dio del tuono e questo sarà una donna

Al San Diego Comic-Con è stato annunciato il titolo e parte del cast di Thor Love and Thunder. Oltre a Chris Hemsworth che interpreta il Dio del Tuono, ci sarà Tessa Thompson nei panni del nuovo Re di Asgard e Natalie Portman che torna nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Jane Foster. Quest’ultima verrà riconosciuta degna e avrà i poteri per brandire il Mjolnir (sempre che rimanga questo il martello magico di Asgard) e assumerà il ruolo di nuovo Dio del Tuono a seguito (immaginiamo) dell’abbandono di Thor.

Portman è stata presente sul palco del San Diego Comic-Con in piedi accanto al ritorno del regista Taika Waititi e alle co-star Hemsworth e Tessa Thompson, dove le è stato consegnato una versione Hasbro martello famoso dell’eroe.

Ecco il video – dal minuto 3.48 potete sentire l’annuncio del Thor Donna da pate di Taika Waititi

“Ho sempre avuto l’invidia del martello”, ha ammesso Portman.

Portman è apparso nei primi due film di Thor nel 2011 e 2013 come Jane Foster, ma era assente nel più recente, Thor: Ragnarok.

Questo sviluppo non dovrebbe sorprendere troppo chi legge i fumetti. Foster è stata introdotta alla serie come astrofisica che diventa amante di Thor, ma in una trama di fumetti del 2014, è ritenuta degna di maneggiare il martello di Thor, Mjolnir, e adotta il titolo di Thor, la dea del tuono. Non è chiaro se nel film prenderà il nome di Thor o manterrà quello di Jane Foster.

Jane Foster / Thor

La troupe di Thor ha anche annunciato una data di uscita per Thor Love and Thunder: 5 novembre 2021. Per tutti gli altri film in uscita della Fase 4 MCU potete leggere questo nostro articolo. Qui, invece, le serie TV, una assoluta novità dell’MCU per Disney+.