Assassin’s Creed: YouTuber finisce i 12 giochi della saga senza danni

Lo YouTuber Hayete Bahadori ha terminato i 12 giochi della saga principale di Assassin's Creed senza subire danni

assassin's creed, valhalla
Condividi l'articolo

La serie deglii Assassin’s Creed è una delle più lunghe e longeve della storia del gamin. Con 12 giochi appartenenti alla saga principale, e l’ultimo in particolare, Valhalla, incredibilmente lungo, affrontarli in generale non è un’impresa da poco. Per alcune persone, però, giocare normalmente ai giochi non è abbastanza, a quanto pare. Questo è il caso dello YouTuber Hayete Bahadori che ha deciso di affrontare tutti i titoli principali senza subire alcun danno. Recentemente ha caricato sul suo canale la seconda parte di questa incredibile impresa che lo vede completare il gioco ambientato nelle fredde terre nordiche.

Bahadori si è attenuto a determinate regole: la barra della salute non poteva scendere al di sotto del 100%, a partire dal “primo possibile danno ai titoli di coda del gioco”. Da Brotherhood a Syndicate, tutti i livelli dovevano essere sincronizzati al 100% (il che significa che tutti gli obiettivi erano stati completati), senza ricariche o riavvii. Tutte le partite sono state giocate alla massima difficoltà a partire da Origins (che è il primo titolo della serie nel quale si può scegliere la difficoltà). Inoltre, non ha usato glitch per saltare alcun contenuto di gioco. Se avesse fallito un singolo obiettivo, avrebbe riavviato l’intera run. Ha riconosciuto che la serie avrebbe spesso avuto momenti nei quali avrebbe subito danno forzato per le scelte fatte dagli sviluppatori. Questi non hanno contato per la sua partita. Ogni volta che era costretto a subire danni, annotava il tutto nelle sue descrizioni di YouTube .

LEGGI ANCHE:  Assassin's Creed aiuterà a ricostruire Notre Dame?

Per completare con successo una run di questo tipo si è concentrato su tecniche che avrebbero ridotto il rischio nei suoi tentativi. Dovevano essere ripetibili e dovevano essere coerenti. Ha rifiutato le strategie che richiedevano di affidarsi alla fortuna. Attraverso una pratica diligente, Bahadori stima di aver fallito più di mille volte. Comprese le sue ore di pratica, quasi ogni gioco ha richiesto circa 100 ore per essere completato. Valhalla , tuttavia, ha richiesto ben 800 ore a causa della lunghezza della sua campagna principale. Per Black Flag sono occorse 250 ore poichè alcune sfide sono basate sulla fortuna.

Un autentico Iron Man di Assassin’s Creed!

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca