Kate Moss ha assistito al concerto di Johnny Depp a Londra

Kate Moss, secondo quanto riportato dal Daily Mail, avrebbe assistito al concerto di Johnny Depp e Jeff Beck a Londra

kate moss, johnny depp
Credits: Wikipedia/ Renan Katayama
Condividi l'articolo

Negli ultimi giorni Johnny Depp, dopo la fine del processo che l’ha visto di fronte all’ex moglie Amber Heard, si è dedicato alla musica suonando insieme all’amico Jeff Beck in alcune tappe del suo tour in Gran Bretagna (qui il video). In una di queste, quella che si è svolta alla Royal Albert Hall di Londra insieme a Sharon Osbourne, i due hanno avuto una spettatrice d’eccezione. La supermodella Kate Moss, ex fidanzata dell’attore di Pirati dei Caraibi era infatti presente, così come riportato dal Daily Mail. Come riferito, la Moss è stata vista andare nel backstage dopo il concerto per festeggiare con la band e con Johnny Depp.

Kate Moss è stata una delle ultime persone ad aver testimoniato al processo che si è svolto a Fairfax, in Virginia. Il team legale dell’ex compagno, col quale ha avuto una relazione dal 1994 al 1998, l’ha chiamata per rispondere alla testimonianza di Amber Heard, che aveva detto, giorni prima sul banco dei testimoni di aver creduto a una voce secondo la quale Johnny Depp aveva spinto l’ex fidanzata giù dalle scale. Aveva detto di aver pensato a quella voce mentre lei e sua sorella Whitney Heard Henriquez stavano litigando con l’attore vicino a una rampa di scale. La Moss ha dunque testimoniato raccontato la sua verità e scagionando completamente Depp.

LEGGI ANCHE:  Johnny Depp ha scritto una canzone sul processo contro Amber Heard

Stavamo lasciando la stanza e Johnny era uscito prima di me e c’era stato un temporale. Mentre uscivo dalla stanza sono scivolata giù per le scale e mi sono fatta male alla schienaHo urlato perché non sapevo cosa mi fosse successo e stavo male e lui è tornato di corsa per aiutarmi e mi ha portato nella mia stanza e poi da un medico.

L’avvocato di Johnny Depp le ha chiestodunque se l’ex compagno l’avesse mai spinta giù per le scale nel corso della loro relazione.

No. Non mi ha mai spinto, preso a calci o gettato giù per le scale – ha testimoniato la Moss.

Ritorno di fiamma in vista?

Avatar di Matteo Furina
In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.