Daredevil sta tornando: in arrivo una nuova serie su Disney Plus

Variety ha rivelato che una nuova serie dedicata a Daredevil è attualmente in produzione e arriverà su Disney Plus

daredevil, charlie cox
Condividi l'articolo

Era da tempo ormai che circolava nell’aria ed ora finalmente è ufficiale. Daredevil tornerà con una nuova serie per Disney Plus. Sebbene non sia stato esplicitamente parlato di casting è impossibile non dare per scontato che sarà Charlie Cox a vestire nuovamente i panni del Diavolo di Hell’s Kitchen. Abbiamo infatti assistito al ritorno del suo Matt Murdock nel recente Spider-Man: No Way Home. E anche l’avversario più temibile che ha affrontato nelle tre stagioni Netflix andate in onda qualche anno fa è apparso nuovamente nel mondo Marvel. Parliamo ovviamente del Kingpin di Vincent D’Onofrio, visto in Hawkeye. Matt Corman e Chris Ord, così come riportato da Variety, scriveranno e produrranno lo show.

Lo stesso Cox aveva parlato del ritorno di Daredevil recentemente, ponendo dubbi circa l’inconcialibità tra il suo oscuro personaggio e il mono del MCU.

Può assolutamente funzionare, ma è innegabile che Daredevil non funzionerà mai così bene in un mondo per ragazzi come fa Spider-Man – aveva detto. Sai cosa intendo? Questo è il punto. Penso che l’età del personaggio, il senso di colpa cristiano, la sua storia con le donne e cose del genere, è come se fosse un po’ più maturo, deve esserlo.

Tuttavia l’attore si era detto fiducioso del lavoro Marvel farà col suo personaggio:

LEGGI ANCHE:  Daredevil, parla Amy Rutberg: "Marvel? È Netflix ad averlo cancellato"

Non metto in dubbio che le persone di Marvel siano in grado di farlo. Sono un tale fan di tutto ciò che hanno fatto finora, non li sottovaluterei. Quindi, se volevano creare una versione censurata di Daredevil, li sosterrò e li aiuterò a trovare un modo per farlo dove sembra totalmente in linea con tutto ciò che abbiamo fatto. E forse ci sarà un po’ meno sangue, ma li sosterrò nel farlo.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato le prime stagioni della serie con Charlie Cox? Ditecelo, come sempre, nei commenti.

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.