God of War, una mod trasforma Kratos e Atreus in Homer e Bart [VIDEO]

I ragazzi di Omega Fantasy hanno creato una geniale mod nella quale Kratos e Atreus di God of War sono sotituiti da Homer e Bart

Condividi l'articolo

Da quando God of War è arrivato su PC, sono decine e decine le mod create dai fan che hanno reso le avventure di Kratos e Atreus ancora più folli di quanto non siano già di loro (qui quella nella quale il Fantasma di Sparte diventa CJ di GTA). Tuttavia quella che vi portiamo oggi è davvero oltre. Un gruppo di ragazzi chiamati Omega Fantasy ha infatti deciso di tramutare Midgard in Springfield e di trasformare i due protagonisti del gioco in Homer e Bart, direttamente da I Simpson. Poteva mancare Ned Flanders, lo storico vicino di casa della gialla famiglia d’America? Ovviamente no. Il baffuto uomo di Dio veste infatti i panni del temibile Baldur. Il risultato, come potete vedere qui sotto, è geniale.

Vi ricordiamo che in questo 2022 docvrebbe arrivare sul mercato Ragnarok, secondo capitolo della saga norrena di God of War. Si tratta sicuramente di uno dei giochi più attesi di quest’anno, anche per il grande hype che gli sviluppatori stanno mettendo ai moltissimi giocatori che hanno apprezzato il primo capitolo.

LEGGI ANCHE:  God of War sbarca su PC, ecco quando [DATA]

Il director Eric Williams ad esempio, durante un’intervista con IGN, aveva rivelato come nel gioco, al contrario del precedente, sarà possibile visitare tutti i 9 regni del mondo norreno, collegati tra loro dall’Albero del Mondo e ai quali è possibile accedere tramite il Bifrost.

Andare in tutti i Nove Regni, è stato importante perchè mi ha permesso di trasformare ciò che era vecchio – aveva spiegato Williams. Qualsiasi regno in cui sei stato nel primo gioco è cambiato in qualche modo perché è stato colpito dal Fimbulwinter. Tuttavia questo non significa che ogni regno sia innevvato. Penso che sia il nome dell’evento che può confondere. Il Fimbulwinter cambia ogni Regno in maniera unica. Midgard è l’epicentro del cataclisma, quindi è diventato ormai totalmente permafrost.

Cosa ne pensate di questa Mod? Diteci la vostra nei commenti.

Continuate a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa per altre news, recensioni e approfondimenti sul mondo dei videogiochi!