I 10 migliori Open World di sempre secondo IGN [LISTA]

IGN ha stilato la classifica dei 10 migliori open world di sempre. Svetta in cima alla classifica The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda Breath of the Wild
Condividi l'articolo

Con la recente uscita di Elden Ring (qui la nostra recensione) e di Horizon Forbidden West (qui la nostra recensione, il tanto open world è tornato violentemente in auge. La redazione di IGN ha dunque tentato di stilare la propria top 10 dei migliori titoli appartenenti a questa affascinante categoria. Sia il titolo di From Software che quello di Guerrilla sono in questa lista di capolavori. Tuttavia non sono neanche sul podio. A svettare è infatti The Legend of Zelda: Breath of the Wild, meraviglioso titolo di casa NiIntendo del 2017.

Medaglia d’argento per The Witcher 3 (qui 10 curiosità a tema). Chiude il podio GTA 5, subito seguito da Red Dead Redemption 2. Di seguito la classifica completa.

  1. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  2. The Witcher 3: Wild Hunt
  3. Grand Theft Auto 5
  4. Red Dead Redemption 2
  5. Elden Ring
  6. Fallout New Vegas
  7. The Elder Scrolls 5: Skyrim
  8. Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain
  9. Horizon Forbidden West
  10. Marvel’s Spider-Man Miles Morales

Vi ricordiamo che circa un mese fa Rockstar ha annunciato la produzione di GTA 6, nuovo capitolo della leggendaria saga crime che potrebbe prendersi un posto in questa classifica.

LEGGI ANCHE:  The Legend of Zelda: Breath of the Wild è il gioco più popolare di sempre in Giappone

Complice la longevità senza precedenti di GTA V, molti di voi continuano a chiederci notizie circa un prossimo episodio della serie di Grand Theft Auto – aveav scritto la software house sul proprio sito. Come con ogni progetto nel quale ci imbarchiamo, il nostro obiettivo rimane sempre quello di superare quanto fatto in precedenza. Siamo felici di confermare che il nuovo episodio della serie di Grand Theft Auto è in sviluppo. Non vediamo l’ora di condividere altro con voi non appena saremo pronti, perciò, continuate a seguire il Newswire di Rockstar.

Che ne pensate di questa classifica? Qual è secondo voi il miglior open world di sempre? Ditecelo nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!