Zelda: ecco chi vogliono i fan nel ruolo della principessa nel film

Zelda
Condividi l'articolo

Con l’annuncio del film su Zelda in arrivo scatta il totonomi, ma i fan hanno già deciso: ecco chi potrebbe essere l’attrice ideale per interpretare la principessa su grande schermo

Potrebbe essere il ruolo della carriera per molte giovani attrici: quello della principessa Zelda nel film basato sulla saga, di prossima produzione e recentemente annunciato. Dopo il successo del film di Super Mario nel 2023, c’è grande attesa per l’adattamento dell’altra celebre saga Nintendo.

Le domande, quindi, sono due: chi interpreterà Link e chi sarà invece la principessa Zelda? Parliamo di due delle figure più iconiche nella storia dei videogiochi, amate da generazioni e per la prima volta rappresentate realisticamente al cinema. C’è curiosità specialmente sul ruolo di Zelda, e ci sono tante giovani attrici adatte a vestirne i panni.

Ma gran parte della community di fan di Zelda sembra avere già deciso: il ruolo dovrebbe andare ad Hunter Schafer, famosa per Euphoria. Così dicono molti post su X e la stessa attrice, riporta Variety, gradirebbe l’idea: “Sarebbe così figo. Personalmente amo il gioco, lo giocavo da bambina e lo gioco ancora adesso. Chi lo sa!”

LEGGI ANCHE:  Zelda: Breath of the Wild 2, ecco il nuovissimo trailer [VIDEO]

Il commento della Schafer riporta involontariamente a una questione fondamentale: su quale dei tanti titoli della saga si baserà il film? Perché, ovviamente, non parliamo solo di “un gioco”. Oppure, come nel caso di Super Mario, si tratterà di una trama completamente inedita che di Zelda manterrà solo setting e personaggi? Non vediamo l’ora di saperne di più.

Continuate a seguirci su LaScimmiaGioca