Mrs Doubtfire, il fratello di Robin Williams ha avuto un cameo [FOTO]

Robert Todd Williams, il fratello maggiore di Robin, ha avuto un cameo in Mrs Doubtfire. Ecco in quale scena

robin williams, mrs. doubtfire
Condividi l'articolo

Mrs Doubtfire, film del 1993 diretto da Chris Columbus, è sicuramente uno dei film più amati e iconici della leggendaria carirera di Robin Williams. Tuttavia quasi nessuno sa che non fu l’unico membro della famiglia Williams a prendere parte al film. Se infatti guardate con attenzione i titoli di coda, noterete che un uomo chiamato Dr Toad ha interpretato il ruolo del barista, visto nella scena in piscina. Ebbene, nella vita reale, il dottor Toad, altri non era che Robert Todd Williams, il fratello maggiore di Robin.

mrs doubtfire

Purtroppo, Robert – che era meglio conosciuto come Toad – è morto di insufficienza cardiaca nel 2007 all’età di 69 anni. Parlando della sua morte in quel momento, Robin ha detto :

Toad ha lasciato una grande impront, o come ha detto un amico, ha lasciato una grande scia.

Parlando del grande senso del suo defunto fratello, ha aggiunto:

È nei geni. Toad era esorbintante, forse anche più di me. Difficile da credere, ma è vero

Lo stesso Robin Williams, qualche anno prima di togliersi la vita nell’agosto 2014, aveva raccontato un altro curioso aneddoto riguardante proprio Mrs Doubtfire.

 Una volta, truccato come Mrs Doubtfire, sono entrato in un sexy shop a San Francisco e ho provato a comprare un dildo a due teste. Solo perché. Perché no? E il ragazzo stava per vendermelo finché non ha capito che ero io – Robin Williams – non una donna scozzese più anziana che veniva a cercare un dildo molto grande e un barattolo di lubrificante. Ha riso e ha detto: “Cosa ci fai qui?” e me ne sono andato. Ho fatto l’acquisto? *No. * Ho portato via una bella storia da raccontare? Sì.

Avete mai saputo della presenza di Todd Williams nel film? Avevate notato il suo cameo? Amate questo film? Diteci la vostra, come al solito, nei commenti.

LEGGI ANCHE:  I 10 film più iconici di Robin Williams