Quando Robin Williams andò in un sexy shop vestito da Mrs. Doubtfire

Su Reddit Robin Williams raccontò di quella volta che si presentò in un sexy shop vestito da Mrs. Doubtfire per comprare un vibratore

robin williams, mrs. doubtfire
Condividi l'articolo

Robin Williams è stato un attore decisamente eclettico sia sul set che fuori. Sono numerosi gli aneddoti che riguardano le sue trovate istrioniche anche lontano dalle luci della ribalta. Qualche anno prima della sua morte si sottopose ad una seduta di botta e risposta con i fan su Reddit durante la quale rispose con il suo solito garbo a decine e decine di domande più o meno serie, regalando anche qualche perla delle sue. Una in particolare, riguardante Mrs. Doubtfire, film del 1993 diretto da Chris Columbus, vi farà decisamente ridere.

Io e mia sorella guardiamo Mrs. Doubtfire quasi regolarmente – gli chiede un fan. (“Io sono lavoro.”) Comunque, c’è una storia divertente/affettuosa che potresti condividere riguardo al lavorare sul set di quel film?

Sì – risponde l’attore. Una volta, truccato come Mrs. Doubtfire, sono entrato in un sexy shop a San Francisco e ho provato a comprare un dildo a due teste. Solo perché. Perché no? E il ragazzo stava per vendermelo finché non ha capito che ero io – Robin Williams – non una donna scozzese più anziana che veniva a cercare un dildo molto grande e un barattolo di lubrificante. Ha riso e ha detto: “Cosa ci fai qui?” e me ne sono andato. Ho fatto l’acquisto? *No. * Ho portato via una bella storia da raccontare? Sì.

Robin Williams ha purtroppo lasciato questo mondo l’11 agosto del 2014. L’attore ha deciso di togliersi la vita dopo un lungo periodo di depressione causato da un disturbo neurologico che fu scambiato per morbo di Parkinson ma che in realtà era Demenza da corpi di Lewy. Questa diagnosi sbagliata portò inevitabilmente a una prescrizione di farmaci errati e, di conseguenza, a un peggioramento delle condizioni di salute che l’hanno portato, infine, a prendere quella terribile decisione (qui il racconto del figlio Zachary).

LEGGI ANCHE:  10 film di Fantascienza da non perdere - parte due

Ci manchi Robin.