Occhiali Neri: Ilenia Pastorelli nel trailer del film di Dario Argento [VIDEO]

Sul web è stato rilasciato il trailer di Occhiali Neri, nuovo film di Dario Argento con protagonista Ilenia Pastorelli

occhiali neri
Condividi l'articolo

Il prossimo 24 febbraio arriverà nelle sale Occhiali Neri, nuovo film del Maestro dell’horror italiano, Dario Argento. Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer nel quale possiamo dare un’occhiata alla protagonista Ilenia Pastorelli e a quelle che saranno le ambientazioni di questo lavoro.

La sinossi ufficiale di Occhiali neri, che sarà presentato al prossimo Festival Internazionale del Cinema di Berlino, recita:

Roma. L’eclissi oscura il Sole in una torrida giornata di estate. E’ il presagio del buio che avvolge Diana quando un serial killer la sceglie come preda. La giovane escort, per sfuggire al suo aggressore, va a schiantarsi contro una macchina, perdendo la vista. Dallo choc Diana riemerge decisa a combattere per la sua sopravvivenza, ma non è più sola. A difenderla e a vedere per lei adesso ci sono Nerea, il suo cane lupo tedesco, e il piccolo Chin, sopravvissuto all’incidente. Il bambino cinese con i suoi grandi occhi, la voce dolce dall’accento straniero, il carattere di un ometto indipendente e indifeso allo stesso tempo, la accompagnerà nella fuga. Ossessionati dal sangue che li circonda, saranno uniti dalla paura e dalla disperata ricerca di una via di scampo, perché l’assassino non vuole rinunciare alle sue prede. Chi si salverà?

Lo stesso Argento ha rilasciato un’intervista a Variety spiegando che avrebbe dovuto girare il film nel 2002, ma che a causa del fallimento di Cecchi Gori non se ne fece più niente e che se è riuscito a realizzarlo oggi è solo merito di sua figlia, Asia.

LEGGI ANCHE:  Suspiria - La recensione del film

Stava cercando in casa mia alcuni fogli e quaderni e ha trovato questa sceneggiatura di cui non aveva mai sentito parlare – spiega l’autore di Suspiria. Asia l’ha letto, l’ha adorato e ha detto: “Papà, devi fare questo film”

Asia sarà produttrice associata del film e farà anche parte del cast. Insiema a lei e alla protagonista Pastorelli ci saranno Guglielmo Favilla, Maria Rosaria Russo, Andrea Zhang, Fabrizio Eleuteri e Cristiano Simone Iannone.

Cosa ne pensate di questo trailer?