Better Call Saul 6: il primo Trailer della nuova stagione [VIDEO]

Saul
Condividi l'articolo

Ci siamo: Better Call Saul sta per tornare con l’ultima stagione e dal primo trailer già sappiamo cosa aspettarci

Sembra mancare ormai poco all’ultima, attesissima stagione di Better Call Saul. Non c’è ancora una data ma possiamo essere certi del fatto che non ci sarà ancora molto da aspettare. E, almeno da quel che si evince da questo primo trailer, ne varrà di sicuro la pena. Rivediamo subito, infatti, due figure molto familiari.

Si tratta dei famigerati fratelli Salamanca, appartenenti alla stessa famiglia con la quale i protagonisti di Breaking Bad e di Better Call Saul si sono trovati infinite volte a scontrarsi. Parliamo quindi anche di Hector, dell’incontrollabile Tuco e dell’inquietante Lalo, ormai “villain” a tutti gli effetti della serie prequel.

Nel trailer possiamo vedere i fratelli Salamanca camminare con quel loro classico fare intimidatorio e letale in mezzo a una scena del crimine. Possiamo quasi essere certi che sarà commesso un delitto, forse più d’uno. Gli eventi sono giunti ad un punto critico per Nacho Varga e per i fragili equilibri della guerra tra il cartello e Gus Fring (che sappiamo bene, del resto, come andrà a finire).

LEGGI ANCHE:  L'incontro fra Breaking Bad e Better Call Saul

Nel frattempo anche Jimmy (Saul) e Kim si sono trovati ad avere a che fare con Lalo, ad un livello quasi critico. C’è da aspettarsi che in seguito i destini di tutti i personaggi si incrocino ancora, anche a partire da diversi indizi lasciati trasparire in Breaking Bad. E soprattutto, la domanda che sta a cuore a tutti: che fine farà Kim? Speriamo di scoprirlo davvero presto.