Studio 666: ecco il primo Trailer del film horror dei Foo Fighters [VIDEO]

Studio 666
Condividi l'articolo

Studio 666 uscirà al cinema (per ora negli Stati Uniti) il 25 febbraio

Studio 666 è il titolo del film horror dei Foo Fighters, in uscita a breve. Avete letto bene: si tratta di un progetto in realtà in cantiere già da un po’, ma del quale ora possiamo vedere il primo trailer ufficiale. Al momento non ci sono notizie precise sull’arrivo del film in Italia, ma non è improbabile che venga distribuito in futuro su qualche piattaforma streaming.

Nel film i Foo Fighters interpretano loro stessi e l’unica cosa chiara per ora è che sarà Dave Grohl (ovviamente) il protagonista/antagonista, posseduto da qualche forza malefica, a prendere di mira i suoi compagni. Naturalmente si tratta di una commedia horror, sullo stile (senza voler essere blasfemi) forse del più rilassato Sam Raimi.

Morale: certamente c’è da aspettarsi un prodotto divertente e spassoso, ma non molto di più. Quello che si chiamerebbe un divertissement, non dissimile dal bizzarro cover album disco music realizzato dalla band sotto il nome di Dee Gees: Hail Satin. Gioia per i fan della band, insomma, ma certo non un terremoto nel mondo della musica o del cinema.

LEGGI ANCHE:  Taylor Hawkins: i Rockin'1000 rendono omaggio al batterista con My Hero [VIDEO]

Secondo Grohl, del resto, si tratta del passaggio al livello successivo rispetto alle “decadi” di videoclip spassosi e demenziali che i Foo Fighters non hanno mai fatto mancare in accompagnamento alle loro canzoni. E quelle, di certo, non saranno fatte mancare in questo nuovo divertente progetto.

Fonte: NME