The Weeknd annuncia a sorpresa il nuovo album, Dawn FM [VIDEO]

Weeknd
Credits: The Weeknd / YouTube
Condividi l'articolo

The Weeknd torna a sorpresa a quasi due anni da After Hours

Grande ritorno senza alcun preavviso per The Weeknd, che ha appena annunciato la pubblicazione di un nuovo album per… questo venerdì. Il titolo: Dawn FM. Gli ospiti (tenetevi forte): Tyler, The Creator, Quincy Jones, Lll Wayne. L’artista canadese fa scoppiare la bomba dell’annuncio su Instagram, stupendo tutti i fan.

“Nuovo album: Dawn FM. 7 gennaio” l’essenziale messaggio che anticipa la pubblicazione del nuovissimo lavoro del cantante. A dire il vero qualche avvisaglia già c’era ma nessuno si aspettava l’uscita di un intero disco inedito così all’improvviso, anche se negli ultimi anni la cosa è diventata abbastanza prassi per molti grandi artisti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd)

Nel post vediamo anche la breve anteprima di un nuovo video, che anticipa sonorità del tutto in linea con quelle dell’ultimo acclamato lavoro di Abel Tesfaye, quell’After Hours che nel 2020 ha conquistato tanti consensi. Avremo quindi ancora una volta un synth/R&B dagli arrangiamenti raffinati e dalle linee melodiche emotive e di forte impatto.

LEGGI ANCHE:  The Weeknd - Dawn FM | RECENSIONE

Non resta quindi che attendere questo venerdì per gustarci la nuovissima uscita di uno degli artisti fondamentali della scena attuale, con quello che già promette di essere uno degli album fondamentali del 2022. E oltre a questo, ringraziamo The Weeknd per averci fatto iniziare bene l’anno.

Fonte: NME