Jim Carrey è un inquietante dottore nel nuovo video di The Weeknd [video]

Jim Carrey ha interpretato un inquietante dottore nel video di Out of Time, nuovo brano tratto dall'album Dawn FM di The Weeknd.

jim carrey
Credtis: YouTube/ The Weeknd - Out of Time (Official Video)
Condividi l'articolo

Nel video di Out of Time, nuovo brano tratto dall’album Dawn FM di The Weeknd, insieme al grande cantante ci sono due star del mondo del cinema e della televisione. Una è HoYeon Jung, l’attrice sudcoreana di Squid Game. L’altro è niente meno che Jim Carrey. L’attore canadese interpreta, alla fine della canzone un inquietante dottore che pone una maschera sul viso del musicista e lo guida in quello che sembra l’aldià.

Jim Carrey è in questo momento impegnato nel tuor promozionale di Sonic 2, secondo capitolo del velocissimo riccio blu di casa SEGA nel quale interpreta il baffuto Dr. Robotnik (qui il trailer). Questo potrebbe essere l’ultimo film della sua carriera. Durante una recente intervista infatti, rilasciata a Access Hollywood, la star canadese aveva rivelato la sua intenzione di ritirarsi.

 Mi ritiro, sono abbastanza serio – aveva detto. Se gli angeli portano una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro dorato, questo mi dice che sarà davvero importante che le persone lo vedano, potrei anche tornare. Potrei riprendere lungo la strada, ma ora mi sto prendendo una pausa. Mi piace molto la mia vita tranquilla, e amo davvero dipingere su tela, e amo davvero la mia vita spirituale, e mi sento bene. E questo è qualcosa che potresti non sentire mai dire più da un’altra celebrità. Ho abbastanza. Ho fatto abbastanza. Sono abbastanza.

Sebbene infatti avrebbe dovuto prendere parte al terzo capitolo di Ace Ventura, Carrey ha spiegato, a Comicbook, di non avere intenzione di fare sequeld di nessuno dei suoi leggendari personaggi.

LEGGI ANCHE:  Sonic 2, Jim Carrey ha regalato un SUV ad un membro della troupe

Non ho in mente nessuno che mi piacerebbe reinterpretare –aveva detto. La maggior parte delle volte, quando crei qualcosa che colpisce davvero le persone, i sequel hanno un impatto minore. Se lo fai dopo molto tempo, inizi ad imitare te stesso; non stai usando la tua ispirazione originale. Questi film [di Sonic] sono stati realizzati a stretto contatto ed erano come un’evoluzione che era stata pianificata nella mia testa fin dall’inizio

Che ne pensate di questo video?