Squid Game 2, parla Lee Jun-jae: “La seconda stagione è inevitabile”

Lee Jun-jae, interprete di Gi-hun in Squid Game, parlando con People, ha spiegato come, secondo lui, la seconda stagione sia inevitabile

squid game
Condividi l'articolo

Squid Game è sicuramente la serie del 2021. Lo show coreano ha frantumato ogni record per quanto riguarda gli ascolti di Netflix divenendo un autentico fenomeno di massa. Dunque è davvero difficile pensare che non ci sarà una seconda stagione. Sebbene il creatore e regista Hwang Dong-hyuk ha spiegato di essere solamente in trattative per un seguito (qui i dettagli), la star della serie Lee Jun-jae è sicuro che succederà. Parlando con People, l’interprete di Gi-hun ha infatti dichiarato:

Una seconda stagione è diventata in un certo senso inevitabile. Ricordo che quando stavamo girando, ho chiesto a Hwang Dong-hyuk se ci sarebbe stata una seconda stagione, e lui ha detto: “Non credo. Sarà molto difficile”. Ma non possiamo non farne una adesso, perché abbiamo ricevuto così tanto amore in tutto il mondo.

Spero che ci sia una sorta di svolta che sarà eccitante e sorprendente per me e per gli spettatori. Se fosse prevedibile, non sarebbe divertente.

Andando avanti con l’intervista, l’attore ha parlato del futuro del suo personaggio:

LEGGI ANCHE:  Squid Game 2, Gi-hun il nuovo frontman? L'attore: "Sarei il più spaventoso"

Non ho idea di cosa accadrà o della portata, ma l’unica cosa che Hwang mi ha detto è che Seong Gi-hun sarà di nuovo nello show, e sarà di nuovo pronto a giocare nell’arena.

Lee dice che “non si sarebbe mai aspettato” il folle successo di Squid Game , anche se ammette di aver saputo fin dall’inizio che era parte di qualcosa di speciale.

Il primo giorno in cui stavamo girando con il Un, due, tre Stella e ho visto il gigantesco robot Young-hee e 456 persone in tuta verde correre per salvarsi la vita, all’improvviso ho avuto la sensazione che sarebbe stato molto grande. Così sono andato e ho detto a Hwang e alla troupe: “Penso che sarà molto popolare. Dovresti creare un parco a tema in questo momento, dovresti assicurarti che quel robot sia lì e le persone possano giocare ai sei giochi che sono in questo show”

Cosa ne pensate?