Squid Game, Netflix sta trattando per produrre le stagioni 2 e 3

Hwang Dong-hyuk, creatore di Squid Game, ha rivelato di essere in trattative con Netflix per la realizzazione delle stagioni 2 e 3 dello show

squid game
Condividi l'articolo

Squid Game, serie coreana Netflix, è stato il fenomeno assoluto del 2021. Lo show, creato e diretto da Hwang Dong-hyuk ha letteralmente sbriciolato qualunque record della piattaforma streaming divenendo la serie più vista di sempre. Ovviamente un successo del genere chiama altre stagioni. Intervistato a tal proposito dal The Korea Times, il creatore ha spiegato che è in questo momento in trattative con il gigante della grande N. per addirittura due nuove stagioni.

Sono in trattative con Netflix per la stagione 2 e la stagione 3. Arriveremo presto a una conclusione

Tuttavia che la seconda stagione di Squid Game bolla in pentola è cosa abbastanza nota già da un po’. Durante un’intervista con AP Entertainment di qualche mese fa, lo stesso Hwang Dong-hyuk aveva infatti detto:

C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione che mi è sembrato quasi che di non avere altra scelta! Ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Sono in fase di pianificazione. Penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà – ha proseguito. Quindi vi prometto questo, Gi-hun tornerà. Farà qualcosa per il mondo.

Poco tempo dopo l’interprete di Gi-hun, Park Hae-soo aveva parlato del possibilie futuro del suo personaggio spiegando come ci sia la possibilità di diventare il nuovo Frontman.

LEGGI ANCHE:  Squid Game: perchè i giocatori sono vestiti di verde e le guardie di rosso

Se dovessi essere un frontman, sarei il frontman più spaventoso mai visto – aveva detto a Entertainment Weekly

Nella stessa intervista, Park Hae-soo, interprete di Cho Sang-woo, aveva sottolineato:

Il fatto che abbiamo creato una storia unicamente coreana, con un soggetto molto coreano, con tutti i creatori coreani: la troupe, lo staff è davvero meraviglioso Il fatto che qualcosa che abbiamo preparato per molto tempo e mostrato al mondo in lingua coreana e pieno di cultura coreana, il fatto che sia stato amato da così tanti in tutto il mondo e così tante persone legate ad esso, è stato qualcosa di cui sono davvero orgoglioso

Cosa ne pensate? Siete curiosi di un eventuale stagione 2 e 3?