Venom 3 si farà: la conferma della produttrice Amy Pascal

La produttrice Amy Pascal ha confermato a Collider che il terzo film della saga di Venom con protagonista Tom Hardy si farà

venom 3, tom hardy
Condividi l'articolo

Venom – La furia di Carnage, secondo capitolo della saga dedicata al celeberrimo simbionte alieno interpretatod a Tom Hardy, sebbene sia stato recepito in maniera fredda dalla critica, è stato un autentico successo al botteghino, incassanto oltre 460 milioni a fronte dei 110 di budget. Dunque è facile ipotizzare che Marvel e Sony vogliano continuare a portare avanti il franchise. A confermare il terzo film è infatti arrivata nelle ultime ore la produttrice Amy Pascal che, parlando con Collider, ha svelato che il terzo capitolo è già in programma.

Siamo nelle fasi di pianificazione in questo momento, ma ciò su cui siamo concentrati è convincere tutti a venire a vedere No Way Home

La stessa Pascal aveva parlato qualche giorno fa con Fandango rivelando che la trilogia dedicata a Spider-Man che finirà col prossimo No Way Home non segnerà la fine di Tom Holland e del suo rapporto con Peter Parker.

Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel, questo non è l’ultimo film di Spider-Man – aveva detto la Pascal, che è anche l’ex capo della Sony Pictures. Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Stiamo pensando a questa come a una trilogia, e ora passeremo alla prossima. Questo non è l’ultimo dei nostri film MCU. Sì, Marvel e Sony continueranno ad andare avanti insieme come partner

Nel frattempo il patron di casa Marvel, Kevin Feige, anche lui intervistato da Collider, ha parlato del possibile crossover tra Venom e Spider-Man.

LEGGI ANCHE:  Nuove immagini e un brano dalla soundtrack per Dunkirk

Se guardate le connotazioni dei fumetti tra Venom e Spider-Man vedrete che la cosa è inerente – ha spiegato Feige. Quindi nel momento in cui la Sony ha realizzato il suo film di Venom e ha funzionato bene come ha fatto, e Tom Hardy è diventato iconico come è diventato come Venom, allora la domanda ovvia è diventato: “Come facciamo a fonderli?”

Cosa ne pensate? Contenti di questo terzo capitolo?

In teoria sono un giornalista. In pratica scrivo di cose belle su un sito bellissimo. Perchè dai, nessuno è più fico della Scimmia.