Disney voleva censurare il documentario di Peter Jackson sui Beatles
Un grosso rischio: quello di veder censurato il bellissimo documentario di Peter Jackson sui Beatles. Perché? Perché è stato distribuito su Disney+. Come sappiamo, il colosso americano cerca di sempre di indirizzarsi, come fascia di consumo, alle famiglie e ai più piccoli. Ecco perché sesso, imprecazioni, fumo (ma non da molto) e altri contenuti “adulti” sono spesso per loro da evitarsi.
Nel caso di questo documentario, che come sapete riprende i Beatles durante una serie di libere prove e registrazioni, i quattro si lasciando andare a più di qualche “fuck” e “fucking”, cosa che a Disney inizialmente non andava bene. Per fortuna sono intervenuti gli stessi Paul McCartney e Ringo Starr, gli unici due membri ancora vivi del quartetto.



![The Beatles: in arrivo Now and Then, “l’ultima canzone” della band [VIDEO] Beatles](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2023/10/Beatles-1-218x150.jpg)
![The Beatles: la canzone di John Lennon tossica oggi improponibile [ASCOLTA] Lennon](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2023/08/Lennon-e1691674562738-218x150.jpg)





