Eminem lancia le sue action figures [FOTO]

Eminem
Condividi l'articolo

Se siete super fan di Eminem e state cercando un regalo per Natale…

Diciamolo: le action figures di Eminem ci mancavano. Le potete vedere qui sotto: sono tre, due delle quali lo rappresentano attorno al 2000 (una è di B-Rabbit, il nome del suo personaggio in 8 Mile); la terza lo ritrae con una motosega, come Leatherface, e con una maschera da hockey, come Jason Voorhees. Se vi piace anche l’horror, qui trovate quello che cercate.

Naturalmente, questo bel merchandise non è stato lanciato per caso. Si tratta ancora una volta di un’operazione promozionale a favore del locale aperto da Eminem a Detroit, dal nome Mom’s Spaghetti. Un’impresa che il cantante sembra aver preso davvero sul serio, tanto da vendere anche (sempre foto qui sotto) felpe e vestiti a tema. Tutto è in vendita nel suo store ufficiale.

Nel ristorante, aperto da non molto, Eminem ha servito personalmente i primi dieci clienti che vi si sono presentati. Inutile dirlo, le pietanze sono una parodia abbastanza improponibile di spaghetti infilati in tutte le “salse”. Basta leggere il nome del piatto che lo stesso Slim Shady indica come il suo preferito: lo “Spaghetti Sandwich”.

LEGGI ANCHE:  Eminem: non fotti col Kamikaze

“Sicuramente è bella spazzatura bianca” dice il rapper “Lo mangio ancora oggi. Non addentate neppure un morso di spaghetti prima di averli messi nel pane, perchè altrimenti rovinerete tutto il cazzo di piatto”. Che dire, va bene la musica e vanno bene le action figures, ma se siete italiani magari pensateci due volte prima di mettere piede in questo posto.

Fonte: NME