Nella giornata di ieri Zerocalcare, fresco dell’enorme successo della sua Strappare Lungo i Bordi, ha avuto il controllo di tutti i social network di Netflix Italia. Tra i molti post ne ha anche dedicato uno ad alcuni consigli personali. L’artista ha infatti segnalato otto serie tv presenti sulla piattaforma della grande N., escludendo i nomi più altisonanti e noti, come Breaking Bad e Narcos. Ecco cosa ne è uscito fuori.
Ciao, sempre Zerocalcare – scrive il fumettista. Qui metto le 8 serie che gli amici miei non hanno visto pure se io gli dicevo siete scemi so fichissime. Oh, non ci metto cose come Narcos o Breaking Bad perché sono universalmente considerate come bombe atomiche e non serve che ve le spingo io.



![La tenera domanda di un bambino a Zerocalcare: “Chi ti ha insegnato a disegnare?” [VIDEO] Zerocalcare](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/09/image-91-218x150.png)
![Zerocalcare riassume le Olimpiadi a fumetti: “La fotografia del paese” [VIDEO] Zerocalcare](https://www.lascimmiapensa.com/wp-content/uploads/2024/08/stranger-things-billboard-c7f8ae7964df40a4a9ec61ed5c601d2c-218x150.png)




