Death Stranding 2 si farà, parola di Norman Reedus

Parlando con IGN Brazial, Norman Reedus ha confermato che Death Stranding 2 è già in fase di negoziazione e che dunque si farà

death stranding
Condividi l'articolo

Sono passati due anni da quando Death Stranding, ultimo titolo ideato dalla mente geniale di Hideo Kojima, è arrivato sul mercato. Il titolo ha ottenuto un enorme successo a lviello globale grazie alle sue oltre 5 milioni di copie vendute. Dunque era facile ipotizzare che un sequel fosse almeno nei pensieri del grande autore giapponese. Ebbene a dare conferma di questa possibilità è arrivato direttamente Norman Reeuds, attore protagonsita del gioco che, durante un’intervista con IGN Brazil, ha rivelato che siano già aperte le trattative sul secondo titolo.

Penso che faremo un secondo Death Stranding – ha rivelato l’attore. Il gioco è in questo momento in fase di negoziazione. Quindi, sì!

Nella stessa intervista l’attore ha anche paragonato i suoi due personaggi più celebri: Daryl Dixon di The Walking Dead e Sam Porter Bridges appunto di Death Stranding rispondendo alla domda su chi, secondo lui, avrebbe vinto in una maratona.

Vincerebbe sicuramente Sam Porter Bridges. Ha la tuta, la moto… Aspetta, entrambi però hanno le moto – dice Reedus. Ha quell’esoscheletro con cui può correre. Daryl vive in Georgia, fa molto caldo. Quindi potrebbe svenire. Norman, d’altra parte, prenderebbe semplicemente un autobus.

Hideo Kojima, fresco di cinquantottesimo compleanno, è dunque pronto a rimettersi in pista per porare avanti l’ultimo franchise da lui creato. Certo, i fan di tutto il mondo sono in trepidante attesa di sapere se e quando arriverà il nuovo capitolo di Silent Hill o Metal Gear Solid. Tuttavia possono essere soddisfatti anche così. Dopotutto lo stesso autore giapponese, ha spiegato di essere intenzionato a creare videogiochi fino a quando il suo corpo lo sosterrà (qui i dettagli).

LEGGI ANCHE:  Le 10 migliore sparatorie della storia del cinema

Cosa ne pensate? Siete contenti di questo secondo capitolo di Death Stranding? Avete apprezzato il primo titolo della saga? Ditecelo nei commenti.

Continua a seguirci su La Scimmia Gioca, La Scimmia Fa!