Foo Fighters: Nandi Bushell, la batterista di 11 anni, suona con la band

Durante l'ultimo concerto dei Foo Fighters a Los Angeles, Nandi Bushell, fenomeno della batteria di 11 anni, ha suonato con la band

Credits: BBCRadio1VEVO / YouTube - Credits: Nandi Bushell / YouTube
Condividi l'articolo

Ricorderete sicuramente Nandi Bushell, la bambino fenomeno della batteria che aveva stupito il mondo con le sue performance durante la pandemia. I suoi video erano divenuti talmente virali da essere arrivati sotto gli occhi addirittura di Dave Grohl, frontman e fondatore dei Foo Fighters ed ex batterista dei Nirvana (qui la causa legale che li sta vedendo protagonisti). Il musicista aveva addirittura sfidato la piccola ad una sfida con le percussioni, finendo sconfitto (qui i dettagli).

Ebbene durante l’ultimo concerto della band di Grohl al Forum Los Angeles, la piccola ha suonato la canzone Everlong insieme a loro, non sfigurando assolutamente, anzi.

È successo – scrive Nandi nella descrizione del video.  È stato EPICO !!! Grazie mille Foo Fighters. Grazie a tutti coloro che mi hanno permesso di suonare con Mr. Grohl. È mio padre che ha filmato il video e che sta urlando molto

I Foo Fitghers sono in questo momento in viaggio per suonare in alcuni concerti e per promuovere il loro ultimo album, Medicine Man. Quale migliora occasione per Dave Grohl e soci di condividere i riflettori con la piccola Nandi, portando una batteria speciale al centro del palco?

LEGGI ANCHE:  Chris Cornell e gli ospiti per il suo memorial

L’esibizione della piccola è stata davvero molto apprezzata da tutti i presenti. La folla l’ha adorata immediatamente, inondandola di un enorme applauso sia prima che dopo l’esibizione, e non è passato molto tempo prima che l’intera arena cantasse il suo nome.

La piccola Nandi Bushell ha da poco anche pubblicato, lo scorso dicembre il suo primo singolo, scritto in collaborazione con la cantante Zuzu. In quell’occasione aveva suonato diversi strumenti e cantando tutta da sola, mostrando il suo incredibile talento (qui per vederlo).

Cosa ne pensate di questa esbizione di questo piccolo fenomeno della batteria? Vi piace? Apprezzate il lavoro dei Foo Fighter? Fateci sapere la vostra opinione, come sempre, nei commenti.