Scarlett Johansson è diventata mamma, l’annuncio del marito Colin Jost

Colin Jost ha annunciato su Instagram l'arrivo del primo figlio suo e di Scarlett Johansson, Cosmo. Tantissimi auguri alla coppia!

Scarlett Johansson
Condividi l'articolo

Colin Jost, comico cast del Saturday Night Live e marito di Scarlett Johansson, ha annunciato su Instagram l’arrivo del primogenito della coppia, Cosmo.

Ok ok abbiamo avuto un bambino – scrive Jost. Il suo nome è Cosmo e lo amiamo molto. Il rispetto della privacy sarebbe cosa enormememente gradita.

Era stato lo stesso comico ad annunciare, soltanto un giorno prima sul palco di uno spettacolo di cabaret, il fatto che sua moglie fosse incinta, senza tuttavia specificare che si trattasse di una gravidanza in stato avanzatissimo. Cosmo è il primogenito della coppia formatasi nel 2017 e legata in matrimonio nel 2020. Tuttavia è il secondo figlio per l’attrice star di Jojo Rabbit.

Scarlett Johansson nel 2014 aveva già infatti avuto una figlia, Rose, dal matrimonio precedente con Romain Dauriac con il quale ha divorziato nel 2017.

Questa lieta notizia arriva tuttavia in un momento intenso della vita dell’attrice. La Johansson ha infatti da pochissimo abbandonato defintivamente l’MCU dopo aver girato l’ultimo film dedicato al personaggio di Natasha, Black Widow. Film rimandato diverse volte a causa della pandemia ma che continua a far parlare di sè a causa dell’ingiunzione che la stessa attrice ha fatto nei confronti di Disney.

LEGGI ANCHE:  Quella volta che Scarlett Johansson collaborò con David Bowie [VIDEO]

La casa di Topolino è accusata dall’ex Avenger di aver deliberatamente scelto di rilasciare il film sulla Vedova Nera in streaming su Disney Plus in modo da non dover pagare i bonus che da contratto spettavano alla Johansson e relativi al successo del film al Box Office (qui la risposta di Disney con tutti i dettagli del caso).

L’attrice ora, oltre a concentrarsi su Cosmo, si preparerà al prossimo ruolo. Come saprete infatti è stata scritturata, insieme al solito cast stellare, per il prossimo film di Wes Anderson nel quale potrebbe essere addirittura la protagonista. Staremo a vedere.

Benvenuto Cosmo e tanti auguri a Scarlett e Colin!