Scarlett Johansson si è fidanzata ufficialmente

Scarlett Johansson si sposa
Scarlett Johansson si sposa

Scarlett Johansson e Colin Jost  convolano a nozze!

Scarlett Johansson e Colin Jost si sono ufficialmente fidanzati dopo due anni di incontri, la rappresentante dell’attrice Marcel Pariseau lo ha confermato al sito EW.com, aggiungendo che non è stata ancora fissata alcuna data per il matrimonio.

Johansson, 34 anni, e la star del Saturday Night Live, 36 anni, hanno fatto il loro primo debutto pubblico come coppia nel novembre 2017 e sono apparsi insieme nello sketch comedy show del mese successivo. Da allora, hanno incontrato le rispettive famiglie e hanno trascorso del tempo con la figlia Rose, di 4 anni, figlia dell’attrice (dal matrimonio con Romain Dauriac) a Disneyland in California nel mese di marzo.

Leggi anche: Vedova Nera, Cate Shortland dirigerà il film con Scarlett Johansson

Colin Jost
Colin Jost al SNL

Leggi anche: Avengers: Endgame, come funzionano i Viaggi nel Tempo?

Il duo ha anche camminato sul tappeto rosso insieme alla premiere del suo nuovo film Avengers: Endgame, in cui ha ripreso il suo ruolo di Vedova Nera.

La notizia arriva dopo che una fonte ha riferito al sito People il mese scorso che i due parlavano di matrimonio.

“Scarlett e Colin sono innamorati e condividono molti degli stessi interessi e dello stesso senso dell’umorismo”, ha aggiunto la fonte. “Scarlett è molto felice”.

Johansson era precedentemente sposata con l’attore Ryan Reynolds e con il giornalista Romain Dauriac. Questo è il primo fidanzamento ufficiale per Colin Jost.

Leggi anche: Avengers: Endgame: La situazione di Vedova Nera spiegata dai Russo

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci su Lasciammiapensa.com