Ha casa invasa da un Procione, James Gunn interviene [FOTO]

James Gunn è intervenuto su Twitter per aiutare una donna la cui casa è stata invasa da un procione che ha causato non pochi danni

i guardiani della galassia, james gunn, rocket racoon
Condividi l'articolo

Una bizzarra storia quella che arriva dagli States. Una donna ha pubblicato diverse foto e video su Twitter che testimoniano come un procione abbia invaso casa sua mettandola letteralmente a soqquadro. Dalla disperazione per i molti danni fatti dall’animale, è passata all’euforia quando al suo Tweet ha risposto niente meno che James Gunn, regista de I Guardiani della Galassia e grande amante dei procioni.

Sono tornata a casa da New York e un procione è caduto attraverso il tetto sopra la mia camera da letto – scrive la donna

Fatemi sapere quanti danni hanno fatto e farò una donazione per aiutare a coprire i costi – ha risposto James Gunn. È il minimo che posso fare a nome dei miei fratelli mascherati.

Il regista ha anche adottato uno di questi tenerissimi mammiferi, Oreo divenuta un’autentica celeberità dopo che Gunn l’ha portato sul red carpet in occasione della presentazione del primo fil della saga de I Guardiani della Galassia.

Il terzo capitolo dell’amato franchise Marvel arriverà nei cinema non prima dle 2023. In quest’occasione potremo rivere in azione il procione più amato del mondo, Rocket Raccoon insieme ai suoi amici. Questa sarà tuttavia l’ultima apparizione di uno dei membri fondatori del tema, Drax, interpretato da Dave Bautista. L’ex Wrestler ha anticipato infatti a Digital Spy che quello che verrà sarà l’ultimo film Marvel al quale parteciperà.

LEGGI ANCHE:  James Gunn risponde a Coppola: "non tutti sono in grado di apprezzarli"

Si è parlato per un po’ di un film di Drax e Mantis – aveva spiegato l’attore a Digital Spy. È stata una cosa concreta perché è stata un’idea di James Gunn. Voleva davvero fare un film su Drax e Mantis. Mi ha fatto vedere cosa aveva in mente. Ho pensato che fosse un’idea così brillante, ma non ho sentito di alcuna risposta positiva dello studio.

Non credo siano molto interessati a questo film con Mantis, o non si adatta al modo in cui hanno pianificato le cose. Ma a parte questo, no. Voglio dire, per quanto riguarda i miei obblighi, ho solo I Guardiani della Galassia 3 che sarà probabilmente l’ultima apparizione di Drax.

Cosa ne pensate di questo intervento di James Gunn?