Smallville: Welling e Rosenbaum al lavoro su una serie animata

Smallville
Condividi l'articolo

I Clark Kent e Lex Luthor di Smallville vogliono un revival animato

Ci ricordiamo tutti bene di Smallville: la storia delle origini di Superman rivisitata in chiave contemporanea e con elementi di teen drama ha catturato tutti durante gli anni ’00. La serie è proseguita per dieci stagioni, dal 2001 al 2011, creando una enorme sensazione e rendendo tutti i protagonisti delle star.

Due di costoro, nello specifico Tom Welling (Clark Kent) e Michael Rosenbaum (Lex Luthor) sono ora interessati a creare un prosieguo di Smallville in stile animato. Sarà l’influenza di Invincible, sarà l’intramontabile (per ora) successo delle storie di supereroi, ma l’idea non sembra per nulla fuori posto nella produzione seriale contemporanea.

Michael Rosenbaum e io stiamo davvero lavorando su una serie animata per riportare in vita quei personaggi e usare più possibili dei membri del cast originari”. Così dice Welling, aggiungendo con ironia: “Non ditelo a nessuno, però; è un segreto, ci stiamo ancora lavorando”.

LEGGI ANCHE:  Crisis on Infinite Earths, Tom Welling è di nuovo Clark Kent [FOTO]

Non sappiamo che tipo di risultato potremo avere da questo esperimento ma quello che sappiamo di certo, parlando del cast originale, è che non ci sarà Allison Mack, alias Chloe. L’attrice infatti, come è noto a tutti, è stata coinvolta in gravi traffici sessuali e travolta dallo scandalo. Al momento si attende una sentenza per i crimini a lei imputati.

Fonte: CBR