Scooby-Doo e Leone il Cane Fifone: Il trailer del film Crossover [VIDEO]

Warner Bros ha rilasciato il trailer di Straight Outta Nowhere, film di animazione crossover tra Scooby-Doo e Leone il Cane Fifone

scooby-doo, leone il cane fifone
Condividi l'articolo

Scooby-Doo e Leone il Cane Fifone sono due tra le serie animate più amate di sempre. Sebbene ruotino attorno ad elementi simili, tuttavia, i due cani non troppo coraggiosi non si sono mai incontrati, finora almeno. Warner Bros ha infatti rilasciato il trailer di Straight Outta Nowhere, film crossover tra i due amatissimi franchise che verrà rilasciato direttamente in DVD a settembre.

Il film vedrà Scooby-Doo e i suoi amici arrivare ad Altrove, città del Kansas dove Leone vive insieme ai suoi padroni, Marilù e Giustino, dove tutti insieme dovranno affrontare una terribile minaccia rappresentata da enormi insetti alati. In questi primi minuti di video possiamo assaporare tutti quegli elementi che hanno reso assolutamente iconici questi due cartoni animati: dalle reazioni terrorizzate dei due cani, alla componente investigativa, fino ad arrivare alle iconiche scopraggiate di Scooby e Shaggy.

Il regista del film, Cecilia Aranovich, ha dato qualche anticipazione in più su questo progetto durante un’intervista con SyFy Wire.

LEGGI ANCHE:  Morto Joe Ruby, creatore di Scooby-Doo. Aveva 87 anni

Il film scatenerà sicuramente un’acuta nostalgia per quelli di noi che sono cresciuti guardando gli episodi sia di Scooby-Doo che quelli di Leone, e porterà anche questi meravigliosi personaggi a una nuova generazione di spettatori – ha spiegato l’autrice. Unire i due mondi in modo coeso è stato uno degli aspetti più impegnativi della produzione. Ma sento che abbiamo trovato il giusto equilibrio introducendo gli elementi di design e la tavolozza dei colori dal mondo di Leone, oltre a infondere Scooby e la sua squadre con le riprese e le reazioni esagerate che sono così caratteristiche di Leone.

Il film è pieno di Easter Egg della prima serie di Leone, ed è pieno di umorismo eccentrico, personaggi insoliti, scene d’azione stravaganti e, naturalmente, il fattore mistero che è insito in ogni trama di Scooby-Doo!

Cosa ne pensate di questo Straight Outta Nowhere?