Ghali: fuori Chiagne Ancora, il nuovo singolo con Liberato e J Lord

Ghali sgancia una bombetta con Liberato e J Lord

Ghali
Credits: Ghali / YouTube
Condividi l'articolo

Ghali torna alla grande con Liberato e J Lord

Ghali si fa risentire e lo fa alla grande con il singolo Chiagne Ancora, una collaborazione con Liberato e J Lord che sta già scuotendo il mondo del rap. Non si sa se all’orizzonte possiamo già intravedere le premesse per un nuovo album ma il rapper pare certamente intenzionato a tener fede alla nomea saldamente conquistata negli ultimi mesi.

Ghali è infatti reduce da un buon successo nella scena trap, conquistato grazie a singoli come Cara Italia, Boogieman (assieme a Salmo) e l’onnipresente Good Times. Il suo ultimo disco, DNA, si è imposto sulla scena assieme alla famosa caduta dalle scale (coreografata) dell’artista a Sanremo 2020. E ora il rapper sembra pronto a farsi risentire.

Per quanto riguarda gli altri due collaboratori del brano, nel caso di Liberato di certo non c’è bisogno di presentazioni. Il misterioso rapper napoletano è assente sulle scene da un po’ ma quando ricompare, come in questo caso, lo fa in grande stile. Anche se un suo singolo vero e proprio sarebbe sorpresa ancor più gradita.

LEGGI ANCHE:  Ghali: nuovo singolo con Salmo, "Boogieman"

J Lord invece è un rapper esordiente della scena napoletana, già nuova promessa e acclamato da molti fan come realtà nascente dell’industria musicale italiana con un avvenire luminoso. Questo singolo assieme a Ghali e Liberato è il suo primo exploit nel “mainstream” e si spera che gli porti la dovuta attenzione.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook ufficiale, La Scimmia Sente, la Scimmia fa.