2 Single a Nozze: in arrivo il sequel con Owen Wilson e Vince Vaughn

Il sito Production Weekly ha rivelato come sia in cantiere un sequel di 2 Single a Nozze, commedia del 2005 con Owen Wilson e Vince Vaughn

2 single a nozze
Condividi l'articolo

A distanza di oltre 15 anni, 2 Single a Nozze, commedia diretta da David Dobkin e con protagonisti Owen Wilson e Vince Vaughn avrà un sequel per HBO Max. A rivelarlo è stato il sito Production Weekly che ha spiegato come le riprese di questo nuovo progetto inizieranno ad agosto a Porto Rico. Secondo l’indiscrezione i due protagonisti dovrebbero tornare nei loro ruoli originali così come Isla Fisher e Rachel McAdams.

Nessuna conferma invece per Will Ferrell, che interpretava Chazz e neanche per Christopher Walken e Jane Seymour, anche loro presenti nel primo capitolo del film. Inoltre la sceneggiatura dovrebbe essere scritta da  Evan Susser e Van Robichaux, che hanno entrambi lavorato in precedenza a Brooklyn Nine- Nove. I due starebbero lavorando insieme a Rob McKittrick.

Questa notizia arriva a supporto delle dichiarazioni che lo stesso Vaughn aveva fatto a Entertainment Tonight qualche mese fa.

Owen, io e il regista abbiamo parlato seriamente per la prima volta di un sequel – aveva dichiarato l’attore. C’è stata un’idea abbastanza buona.

Ovviamente, non sappiamo quasi nulla di come sarà la trama del sequel, ma l’originale 2 Single a Nozze vedeva Wilson e Vaughn interpretare John Beckwith e Jeremy Grey, due avvocati divorzisti che si imbucavano ai matrimoni per rimorchiare. Sarà dunque interessante vedere come faranno funzionare il sequel per i tempi in cui viviamo oggi. È possibile che il nuovo film vedrà i due protagonisti ritrovarsi single ancora una volta e nella loro mezza età.

LEGGI ANCHE:  Uscito il trailer di Wonder con Julia Roberts, Owen Wilson e Jacob Tremblay

La cosa che appare più probabile tuttavia è che questo sequel di 2 Single a Nozze diventi disponibile per lo streaming piuttosto che per il tradizionale percorso cinematografico, visti anche i diversi problemi riscontrati nei sequel di commedie nell’arco degli anni.

Che ne pensate? Siete contenti di vedere questo sequel? Avete apprezzato il primo film del 2005? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.