Lady Gaga: “Sono orgogliosa di essere italiana” [FOTO]

Su Twitter Lady Gaga ha ricordato le sue origini italiane dicendosi assolutamente fiera del sangue nostrano che le scorre nelle vene

Gaga
Lady Gaga nel video di "Where Do You Think You're Goin'"
Condividi l'articolo

Lady Gaga si trova attualmente in Italia per le riprese di Gucci, nuovo film di Ridley Scott che racconterà la storia di una delle famiglie della moda più influenti di sempre. La popstar, di note origini nostrane, ha voluto ricordare su Twitter i suoi avi, dicendosi orgogliosa di questo suo collegamento col nostro Paese.

Voglio ringraziare tutta l’Italia per avermi incoraggiato durante le riprese di questo film – spiega Gaga. Vi abbraccio tutti e vi dico che credo in voi. Preghiere al mio luogo di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e famiglia. Spero di avervi resi orgogliosi. Sono orgoglioso di essere italiano. Ti Amo

Nel film, tratto dal romanzo  The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed, scritto da Sara Gay Forden Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani, moglie di Maurizio Gucci e condannata per aver organizzato l’assassionio del consorte, avvenuto il il 27 marzo 1995 a via Palestro a Milano. 

LEGGI ANCHE:  Grammy Awards 2019: trionfano Childish Gambino, Lady Gaga, Greta Van Fleet. Nessuna sopresa.

Al fianco della celeberrima popostar ci saranno Adam Driver che sarà il protagonista insieme a lei (qui alcune foto), Jared Leto Al Pacino che saranno rispettivamente Paolo Gucci (qui la trasformazione) e il patron dell’azienda all’epoca, Aldo Gucci. Oltre a loro anche Madalina Ghenea che interpreterà niente meno che Sophia Loren (qui le prime immagini), Salma Hayek che sarà la sedicente maga e complice di Patrizia Reggiani Pina Auriemma (qui le prime foto) e Jeremy Irons, il cui ruolo ancora non è stato rivelato. 

Questo Gucci è uno dei due progetti ai quali Ridley Scott sta lavorando al momento. Terminati i lavori su Gucci infatti, il cineasta britannico si dedicherà a Kitbag, film che racconterà le vicende di Napoleone Bonaparte che per l’occasione sarà interpretato da niente meno che il Premio Oscar Joaquin Phoenix (qui i dettagli).

Cosa ne pensate?