LOL – Chi ride è fuori, arriva il gioco 8-Bit dello show Amazon [LINK]

Amazon ha deciso di creare un divertentissimo gioco 8-Bit basato sullo show più visto del momento, LOL - Chi ride è fuori

LOL - Chi ride è fuori
Condividi l'articolo

LOL – Chi ride è fuori, il nuovissimo show targato Amazon Prime Video, è sicuramente la trasmissione del momento. Per questo, per cavalcare l’onda dell’entusiasmo, la piattaforma di Jeff Bezos ha deciso di creare un divertissimo gioco 8-Bit che ripercorre le dinamiche del format.

Scopo dello show, come sappiamo, è quello di scoprire quale comico sarà in grado di resistere senza ridere alle performance dei colleghi. Il tutto sotto lo sguardo inflessibile dei due giudici, Fedez e Mara Maionchi.

Allo stesso modo nel gioco dovremo, tramite delle rapide azioni col mouse, cliccare sui volti di chi sorride in modo tale da eliminarli. Inoltre, in alcuni round dedicati ad un protagonista singolo dovremo essere rapidi nel cliccare sugli smile sorridenti per far cedere la resistenza dello sfortunato di turno che alla fine non potrà altro che ridere.

I modelli 8-Bit dei vari protagonisti di questo gioco sono inoltre creati in modo cartoonesco ma comunque perfettamente distinguibili e ben curati. Se volete provare questo gioco ufficiale Amazon potete cliccare qui e accedere direttamente.

LEGGI ANCHE:  LOL - Chi ride è fuori, Frank Matano chiarisce: "Nessuna montatura"

LOL – Chi ride è fuori sta avendo un incredibile successo sulla piattaforma di Jeff Bezos, grazie soprattutto ad un cast azzeccato che sta divertendo non poco gli spettatori da casa. Per questo motivo Caterina Guzzanti, una delle papabili alla vittoria finale, ha voluto ringraziare tutto il pubblico da casa citando, immancabilmente, Boris (qui i dettagli).

Frank Matano, dal canto suo, ha voluto invece fare chiarezza su una polemica scatenatasi sul web subito dopo la messa in onda del primo episodio. In molti hanno infatti hanno insinuato come il programma fosse in realtà costruito in ogni sua parte con i concorrenti che hanno finto stupore nel trovarsi l’uno contro l’altro.

Lo storico giudice di Italia’s Got Talent ha risposto su Twitter a queste polemiche spiegando come si sono svolte le giornate delle riprese (qui i dettagli).

Voi cosa ne pensate di LOL – Chi ride è fuori? Per chi fate il tifo? Avete provato il gioco? Fateci sapere la vostra nei commenti.

LEGGI ANCHE:  LOL, Frank Matano ai memers: "Senza di voi rete sarebbe porno e TikTok"