LOL – Chi ride è fuori, Frank Matano chiarisce: “Nessuna montatura”

Su Twitter Frank Matano ha risposto a tutti coloro che accusavano il programma LOL - Chi ride è fuori di essere tutto una montatura

lol - chi ride è fuori, frank matano
Condividi l'articolo

LOL – Chi ride è fuori, nuovo programma comico di Amazon Prime Video è sicuramente lo show del momento. Il format, che prevede una sfida tra diversi comici durante la quale perderà chiunque non riuscirà a trattenere le risate sotto lo sguardo severo degli “arbitri” Fedez e Mara Maionchi, è un’idea sicuramente semplice ma d’impatto. Sono infatti moltissime le persone che il programma sta catturando giorno dopo giorno.

Tra i vari comici in gara, uno dei più apprezzati dal pubblico è sicuramente Frank Matano che, su Twitter, ha voluto chiarire un punto importante riguardante la trasmissione. Sul web è infatti montata la polemica sul fatto che i concorrenti abbiano finito, all’inizio della prima puntata, di essere sorpresi di vedere chi fossero i propri sfidanti.

Il comico di Santa Maria Capua Vetere ha spiegato come si sono svolti i fatti durante quel giorno.

Abbiamo girato in due giorni. Giorno uno ingresso, cena, giorno dopo gara incubo di sei ore assieme. Spero di aver chiarito – ha spiegato Matano.

Nonostante queste critiche, LOL – Chi ride è fuori, sta davvero spopolando e sta divenendo pian piano uno degli show più seguiti su Amazon Prime Video in Italia. Per questo motivo, Caterina Guzzanti, una delle concorrenti ancora in corsa, ha voluto ringraziare tutti coloro che stanno supportando la trasmissione.

LEGGI ANCHE:  LOL – Chi ride è fuori 4: Svelato il nuovo cast [VIDEO]

L’attrice, sorella minore di Sabina e Corrado, ha infatti pubblicato un post su Twitter col quale, citando ovviamente Boris ha espresso la sua felicità per il grande successo che sta ottenendo questo nuovo format (qui i dettagli).

Cosa ne pensate di queste parole di Frank Matano? Secondo voi è davvero tutto frutto del caso e perfettamente genuino o ha comunque un qualcosa di fondo costruito in precedenza? In ogni caso state apprezzando lo show? Per chi fate il tifo? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.