Motta è tornato: E Poi Finisco Per Amarti è il suo nuovo singolo [ASCOLTA]

Francesco Motta arriva a prendersi la scena cantautoriale italiana del 2021!

Motta
Credits: Motta / YouTube
Condividi l'articolo

Il 2021 ci regala il grande ritorno di Francesco Motta

Diamo il bentornato a Francesco Motta, che si fa improvvisamente risentire dopo tre anni d’assenza con un nuovo singolo, intitolato E Poi Finisco Per Amarti. La canzone è inedita e la potete ascoltare qui sotto. Lui stesso ne condivide il testo via social.

A questo punto è legittimo aspettarsi un nuovo album dell’apprezzato cantautore. L’ultimo lavoro dell’artista pisano risale al 2018: Vivere o Morire. Nel mezzo ci sono stati l’album live Motta Dal Vivo (2019) e la cover di Verranno a Chiederti del Nostro Amore di Fabrizio De André.

“E poi finisco per amarti” adesso è vostra.
https://sugarmusic.lnk.to/EPFPA

E non avere paura
Fra la mente ed il cuore,…

Pubblicato da Motta su Martedì 6 aprile 2021

Motta è tra i più apprezzati nomi della nuova scena italiana, noto per il suo stile cantautoriale accorato e catartico. Particolarmente noto è il suo primo album, La Fine dei Vent’Anni (2016) e di grande popolarità è il singolo La Nostra Ultima Canzone (2018).

LEGGI ANCHE:  Motta - Recensione del secondo album solista Vivere o morire

Nel 2019 ha anche partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Dov’è l’Italia, piazzandosi al quattordicesimo posto nella classifica finale ma suscitando comunque una certa sensazione. La stessa canzone è stata candidata per il prestigioso Premio Tenco.

Scrivo di musica, cultura, arte, spettacolo e cinema. Ho pubblicato su Cinergie, Digressioni, Radio Càos, Rock and Metal in My Blood.