Motta è tornato: E Poi Finisco Per Amarti è il suo nuovo singolo [ASCOLTA]

Francesco Motta arriva a prendersi la scena cantautoriale italiana del 2021!

Motta
Credits: Motta / YouTube
Condividi l'articolo

Il 2021 ci regala il grande ritorno di Francesco Motta

Diamo il bentornato a Francesco Motta, che si fa improvvisamente risentire dopo tre anni d’assenza con un nuovo singolo, intitolato E Poi Finisco Per Amarti. La canzone è inedita e la potete ascoltare qui sotto. Lui stesso ne condivide il testo via social.

A questo punto è legittimo aspettarsi un nuovo album dell’apprezzato cantautore. L’ultimo lavoro dell’artista pisano risale al 2018: Vivere o Morire. Nel mezzo ci sono stati l’album live Motta Dal Vivo (2019) e la cover di Verranno a Chiederti del Nostro Amore di Fabrizio De André.

“E poi finisco per amarti” adesso è vostra.
https://sugarmusic.lnk.to/EPFPA

E non avere paura
Fra la mente ed il cuore,…

Pubblicato da Motta su Martedì 6 aprile 2021

Motta è tra i più apprezzati nomi della nuova scena italiana, noto per il suo stile cantautoriale accorato e catartico. Particolarmente noto è il suo primo album, La Fine dei Vent’Anni (2016) e di grande popolarità è il singolo La Nostra Ultima Canzone (2018).

LEGGI ANCHE:  Motta: arriva il nuovo album, Semplice [DATA]

Nel 2019 ha anche partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Dov’è l’Italia, piazzandosi al quattordicesimo posto nella classifica finale ma suscitando comunque una certa sensazione. La stessa canzone è stata candidata per il prestigioso Premio Tenco.