Gal Gadot incinta, condivide la prima foto col pancione [FOTO]

Gal Gadot si mostra in dolce attesa e... in costume da bagno

Gal
Condividi l'articolo

Gal Gadot si mostra in dolce attesa per i fan

Gal Gadot è al lavoro su… due grossi progetti. Del primo non si sa nulla, ma probabilmente, dopo l’expolit di Wonder Woman, si tratterà di un ruolo da interpretare di primo livello. Con il DCEU infatti la Gadot è ormai passata definitivamente alla “serie A” del cinema.

Del secondo “progetto”, invece, sappiamo abbastanza: l’attrice è incinta e si mostra per la prima volta col pancione, suscitando la commozione dei fedeli fan. Gal è in attesa del terzo flglio dal marito Yarov Varsano, un agente immobiliare e uomo d’affari israeliano.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)

Con lui l’attrice ha già avuto due figlie: Alma, che ora ha 9 anni; e Maya, che ne ha 4. La notizia di quest’ultima gravidanza è stata da lei condivisa solo lo scorso marzo, quando aveva postato su Twitter una foto con le due figlie e la didascalia: “Here we go again”. Ci risiamo!

LEGGI ANCHE:  Cleopatra, Gal Gadot sulle critiche: "Non c'era un'attrice macedone adatta"

Gal Gadot è diventata famosa dapprima nel 2009 grazie al ruolo di Gisele Yashar in Fast & Furious, il quarto film della saga con Vin Diesel e Paul Walker. Dopo qualche anno è giunto l’importante ruolo di Wonder Woman, figura centrale del DC Extended Universe (DCEU).

Nella parte della super-eroina la Gadot è comparsa in Batman v Superman: Dawn of Justice (2016), Wonder Woman (2017), Justice League (2017), Wonder Woman 1984 (2020) e naturalmente Justice League Snyder Cut (2021).

Fonte: Entertainment