Millie Bobby Brown: “Non ho mai visto un film Marvel, DC o di Harry Potter”

Intervistata da MTV, Millie Bobby Brown ha rivelato di non aver mai nessun film dei franchise Marvel e DC o di Harry Potter

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown
Condividi l'articolo

Millie Bobby Brown è in questo momento impegnata nella campagna pubblicitaria di Kong vs. Godilla (qui il trailer), nuovo capitolo del Monsterverse nel quale la giovane attrice di Stranger Things riprenderà il suo ruolo di Madison Russell.

Intervistata da MTV, la giovane rispondendo alla domanda relativa a quale fosse per lei il miglior franchise cinematografico della storia, ha risposto di non aver mai visto molti dei film facenti parte degli Universi Narrativi maggiormente in voga in questo momento.

Preferisco le storie vere a quelle epiche con effetti enormi, perché sto già facendo quelle cose con Stranger Things. Quindi non ho mai visto un film Marvel, mai, e non ho mai visto un film DC.

Andando avanti con l’intervista, alla giovane è stato chiesto poi se preferisce il franchise di Jurassic Park o di Harry Potter, lasciando decisamente il suo interlocutore di stucco quando ha risposto di non aver mai visto neanche un film con protagonista l’occhialuto maghetto nato dalla mente di J.K. Rowling.

LEGGI ANCHE:  Millie Bobby Brown potrebbe essere la giovane Leia in una serie TV

Non ho mai visto Harry Potter – spiega l’attrice. Lo so, lo so, lo so. Ho così tanti amici che mi guardano e mi chiedono “Come è possibile?” E io Dico: “Non lo so”

Quando è arrivata l’ovvia domanda su quale film fosse il suo preferito, Millie Bobby Brown non ha avuto dubbi

Le pagine della nostra vita. Mettiamo su qualche film romantico

La giovane attrice, ora in rampa di lancio grazie a Stranger Things e a film come Enola Holmes, ha tuttavia rischiato di lasciare la recitazione, qualche anno fa, quando fallì il provino per entrare nel cast di Game of Thrones (qui i dettagli).

Ero sfiduciata e addolorata dal rifiuto; parlo spesso di questo – dice la Brown. Questa industria è piena di persone che ti rifiutano 24 ore al giorno sette giorni su sette. Prima di ricevere un sì devi abituarti ai no. Ho fatto provini per ogni cosa, compresi gli spot. Poi ho provato a fare anche quello per Game of Thonres, ma non mi hanno presa. Non è stato facile accettarlo, volevo davvero quel ruolo

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Brown al centro delle polemiche per un bacio non consesuale