Sanremo 2021: Orietta Berti in giro dopo il coprifuoco, la polizia la insegue

Si comincia

Orietta Berti
Credits: Quotidiano.net / YouTube
Condividi l'articolo

Orietta Berti nei guai per essere andata in giro dopo il coprifuoco

Sanremo 2021 inizia tra poche ore, ma già sembra annunciato che potrà succedere di tutto e di più. La prima della fila è Orietta Berti, la quale è stata individuata dalla polizia della cittadina Ligure a girare dopo il coprifuoco. Naturalmente aveva un buon motivo, ma la polizia ha stentato a crederci.

“Mi ha fermato la polizia perché erano le 22.05 e da Bordighera sono andata a ritirare gli abiti all’hotel Globo di Sanremo“, racconta a La Vita in Diretta. “Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermata. ‘Dove va lei?’, mi hanno chiesto. Ho spiegato che stavo andando a ritirare gli abiti”.

“‘A quest’ora?’, mi hanno risposto. E io: ‘Per forza, devo provarli, se non mi vanno bene me li devono aggiustare’. Mi hanno seguito fino al Globo perché non ci credevano. Non mi hanno arrestata, mi hanno accompagnato per vedere dove andassi”, precisa la cantante.

LEGGI ANCHE:  Sanremo 2021, è ufficiale: Bugo sarà in gara

Quando le viene chiesto se non sia stata riconosciuta, come ci sarebbe da aspettarsi, la Berti ha risposto: “Avevo la mascherina, qui non si riconosce nessuno con quelle orecchie a sventola”. Naturalmente in queste ore Sanremo è blindata e l’allerta è massima per il Festival: tutto deve andare per il meglio e anche il più piccolo rischio di contagio deve essere scongiurato.

Fonte: Il Fatto Quotidiano