Mille, Orietta Berti: “Fedez è dolcissimo, Achille Lauro sembra un principe”

Mille
Credits: FedezChanneL / YouTube
Condividi l'articolo

Orietta elogia i suoi compagni di avventure musicali nel tormentone Mille

Se non conoscete ancora a memoria Mille, il super-tormentone dovuto al power-trio Orietta Berti/Fedez/Achille Lauro, entro la fine dell’estate l’avrete di sicuro imparato. Il pezzo, studiato apposta per l’estate della riapertura, sta già conquistando tutti e mandando in visibilio i fan dell’improbabile trio.

Visto il successo, l’Orietta nazionale interviene a dire la sua sulla composizione della canzone e sulle sue impressioni riguardo i due compagni di viaggio (musicale). “Ci siamo conosciuti a Sanremo, e subito Federico mi ha proposto questa cosa, che carino. Bella canzone, vero? Ringrazio Fedez che mi ha dato l’occasione di far compagnia ai ragazzi anche nell’estate”.

“A Sanremo ha chiesto di parlarmi, mi dice che aveva pronta una canzone per l’estate e che il ritornello era perfetto per me, me la fa ascoltare, se non mi fosse piaciuta ci avrebbe riprovato in autunno. E invece era bella, e sono andata a registrarla. Poi s’è unito Achille Lauro, che conoscevo già perché abbiamo lo stesso stilista“.

LEGGI ANCHE:  Tiziano Ferro: bullizzato da colleghi perché gay, anche Fedez tra questi

“Il bello è che ognuno ci mette del suo senza sacrificare nulla della propria personalità. Sono persone molto gentili ed educate. Fedez è dolcissimo, Achille ha sempre questo modo di cantare da romano che s’annoia, ma molto elegante, poi nei video sembra un principe. Sarà per il suo fisico da fotomodello, ma si muove con grande stile”.

Fonte: Huffington Post