Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti: ecco il video ufficiale di Mille [VIDEO]

Mille
Credits: FedezChanneL / YouTube
Condividi l'articolo

Fedez, Lauro e Berti hanno rilasciato il video ufficiale del tormentone Mille

L’uscita di Mille, la canzone collaborativa realizzata da Fedez assieme ad Achille Lauro e Orietta Berti, ha già fatto scalpore di per suo. La situazione promette di sfuggire di mano ancora di più ora che i tre hanno pubblicato il video ufficiale del brano, che li vede protagonisti di un party molto glam (e molto estivo) in piscina.

Una canzone che vuole mettere voglia d’estate e che, con un video come questo, sembra decisamente voler dimenticare quello che abbiamo vissuto nell’ultimo anno e mezzo. La speranza di una stagione estiva da vivere stavolta con gioia e senza il timore del ritorno dell’inverno e di un rialzo dei contagi.

Forse Mille non diventerà il brano principe dell’estate italiana 2021, ma di certo l’intenzione alla base del progetto è quella. Due dei più popolari cantanti contemporanei messi assieme ad una vecchia stella e colonna intoccabile della musica leggera italiana. Fino a qualche anno fa, nessuno ci avrebbe mai pensato. Ma siamo negli anni ’20 del nuovo secolo e un bel po’ di cose stanno cambiando.

LEGGI ANCHE:  Fedez vs. Salvini: "Io guadagno onestamente"

Del resto l’exploit del trio non può che essere la logica conseguenza del successo (decisamente rinnovato per la Berti) che tutti e tre hanno ottenuto, ognuno a suo modo, a Sanremo 2021. Fedez, Lauro e Berti sono stati tra i protagonisti assoluti della kermesse di quest’anno; ed è quindi più che naturale una loro imposizione sulla scena pop per i mesi successivi.