Guardiani della Galassia, il trailer del gioco Square Enix [VIDEO]

All'ultimo E3, Square Enix ha presentato il gioco ufficiale di Guardiani della Galassia in un trailer che ha conquistato anche James Gunn

guardiani della galassia
Condividi l'articolo

Nella conferenza di Square Enix andata in scena durante l’ultimo E3 è stato presentato il gioco dedicato ai Guardiani della Galassia che sarà disponibile a partire dal prossimo 26 Ottobre 2020 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S e Xbox One e PC.

Da queste prime immagini è possibile evidenziare come noi potremo impersonare Peter Quill che acquisirà solamente in un secondo momento il soprannome di Star-Lord e dovremo combattere contro una serie di pericoli che minacciano la galassia. I design dei personaggi, che non hanno i volti degli attori che li hanno resi celeberi nel MCU, sono tuttavia molto simili a quelli visti nei film anche se con sostanziali differenze che un qualunque fan potrebbe tranquillamente notare.

Sembra dunque che i ragazzi di Square Enix abbiano proseguito sulla strada iniziata con Marvel’s Avengers (qui la nostra recensione), gioco dello scorso anno che tuttavia non ha avuto il successo che speravano. Dunque vedremo come questo titolo sarà diverso dal suo predecessore spirituale e che accortezze gli sviluppatori avranno avuto per conquistare un pubblico difficile quale è quello composto da fan Marvel.

Questo Gameplay è arrivato anche sotto gli occhi di James Gunn, regista della saga cinematografica di Guardiani della Galassia le cui riprese del terzo film sono attualmente in corso, che si è detto conquistato da quanto visto.

Haha. Molto cool. Non vedo l’ora di giocare e saperne di più su questa lama che Drax tiene in mano – scrive il regista

Il Tweet è stato commentato da Erik Monacelli di Marvel Games, che ha dato qualche informazione sull’arma che ha catturato l’attenzione di Gunn.

Quello è un lama speciale dello spazio, si chiama Kammy. C’è ancora così tanta roba cool da mostrare ancora. Grazie per il commento!

Cosa ne pensate di questo gamepay? Vi ha conquistato?